Visualizza la versione completa : paura del nuovo
Maria Stella
08-07-2009, 21:38
ma perchè tutta questa ritrosia ad entrare, sperimentare il nuovo forum?
Io non sono esattamente un mago del computer, tutt'altro. Ho dovuto chiedere a mio figlio cosa fosse un'username... ma mi sono buttata.
Ho detto: cavolo! cosa mi manca per non riuscirci anche io? E ci sono riuscita. Tutti potrebbero riuscirci. Basta un pò di pazienza.
Le novità fanno bene al cervello, ci tengono attivi. Se l'uomo non avesse accettato le novità, non fosse stato curioso, staremmo ancora a scrivere sulle tavolette di cera con le asticelle di bambù, altro che pc!
siamo stati mesi a lamentarci della community che era lenta, che ci censurava, io compresa.
Ora è chiaro il perchè, stavano lavorando (magari se ce lo dicevate caro Fabio, rompevamo meno).
Ed ora c'è questo forum , gli smile, il privato, il profilo, di tutto e di più!
Basta critiche a meno che non siano costruttive, diamoci da fare e cominciamo a dialogare!:p
zagor vittorio
09-07-2009, 11:10
maria stella,almeno tè hai un figlio a cui chiedere,io devo aspettare che arrivi mio fratello ogni 2 o 3 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!intanto schiaccio un pò di tasti,qualcosa salterà fuori.......................,almeno mi tengo un po lontano dall'ansia che mi tormenta,un abbraccio
Giusto Maria Stella! Le novita' fanno bene al cervello.....anche io ho dovuto chiedere cosa fosse "username" ed altre cose....ma ora vedo che vado come una scheggia!!!! Ciao e buona giornata Cinzia
D'accordissimo! basta critiche, basta lagne! questo nuovo forum - è uno scrigno del tesoro! coraggio, scopriamolo insieme! a forza di spingere tutti i tasti finche non si trova quello giusto...:D
sonianeri
09-07-2009, 15:09
Concordo Maria Stella, è ora che impariamo a staccarci dal passato e accogliere il nuovo, il presente, più stimolante e capace di tirare fuori nuovi talenti, sennò come facciamo ad evolvere? Un abbraccio
Laura1985
13-07-2009, 17:05
ma perchè tutta questa ritrosia ad entrare, sperimentare il nuovo forum?
Io non sono esattamente un mago del computer, tutt'altro. Ho dovuto chiedere a mio figlio cosa fosse un'username... ma mi sono buttata.
Ho detto: cavolo! cosa mi manca per non riuscirci anche io? E ci sono riuscita. Tutti potrebbero riuscirci. Basta un pò di pazienza.
Le novità fanno bene al cervello, ci tengono attivi. Se l'uomo non avesse accettato le novità, non fosse stato curioso, staremmo ancora a scrivere sulle tavolette di cera con le asticelle di bambù, altro che pc!
siamo stati mesi a lamentarci della community che era lenta, che ci censurava, io compresa.
Ora è chiaro il perchè, stavano lavorando (magari se ce lo dicevate caro Fabio, rompevamo meno).
Ed ora c'è questo forum , gli smile, il privato, il profilo, di tutto e di più!
Basta critiche a meno che non siano costruttive, diamoci da fare e cominciamo a dialogare!:p
Brava Maria Stella!! chi non risica non rosica!
violetta
26-07-2009, 21:20
devo fare i complimenti perchè mi sembra proprio un forum fatto bene, sopratutto perchè nato da poco..
Anche io non sono un mago del pc...però ci lavoravo al pc e mi piace da matti internet, anche perchè ho sempre voglia di sapere, vedere, guardare...Insomma sono curiosa come una scimmia....:D
E poi fa bene al cervello usarlo spesso....:p
devo fare i complimenti perchè mi sembra proprio un forum fatto bene, sopratutto perchè nato da poco..
Anche io non sono un mago del pc...però ci lavoravo al pc e mi piace da matti internet, anche perchè ho sempre voglia di sapere, vedere, guardare...Insomma sono curiosa come una scimmia....:D
E poi fa bene al cervello usarlo spesso....:p
wow! sono felice di leggerlo!!!
violetta
30-07-2009, 21:30
wow! sono felice di leggerlo!!!
:D scusa...ma felice di leggere cosa?? :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |