PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno mi sa rispondere?

millysent09
01-02-2012, 10:36
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato prodotti tipo integratori, tisane, ecc. on line. Ho trovato un negozio "I rimedi alternativi", che vende on line la famigerata (e qui a Roma introvabile) Linfa di Betulla e vorrei acquistarla. Mi blocca un pò tutto quello che a volte si sente in giro circa gli acquisti on line, sulla sicurezza che sia veramente quel prodotto e che nella bottiglia non ci sia altro. Boh che ne pensate, vi è mai capitato e di trovarvi bene? Grazie a tutti. Milly.

merlino25
01-02-2012, 10:38
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato prodotti tipo integratori, tisane, ecc. on line. Ho trovato un negozio "I rimedi alternativi", che vende on line la famigerata (e qui a Roma introvabile) Linfa di Betulla e vorrei acquistarla. Mi blocca un pò tutto quello che a volte si sente in giro circa gli acquisti on line, sulla sicurezza che sia veramente quel prodotto e che nella bottiglia non ci sia altro. Boh che ne pensate, vi è mai capitato e di trovarvi bene? Grazie a tutti. Milly.
ogni tanto acquisto dei prodotti on - line e di solito arriva ciò che promettono. Per prudenza i pagamenti li faccio o con un bonifico bancario oppure con una carta di credito prepagata sulla quale tengo il minimo indispensabile.

millysent09
01-02-2012, 10:45
Grazie Merlino25 per la tua risposta. Il problema è il prodotto e la serietà di chi vende, non tanto i pagamenti. Purtroppo si sentono tante cose in giro,ordini un prodotto e ti arriva acqua. Ciao grazie. MIlly.

Volovia
01-02-2012, 11:18
ogni tanto acquisto dei prodotti on - line e di solito arriva ciò che promettono. Per prudenza i pagamenti li faccio o con un bonifico bancario oppure con una carta di credito prepagata sulla quale tengo il minimo indispensabile.

Anche io ho avuto buone esperienze con prodotti acquistati on-line che non riuscivo a trovare in negozio. Con le stesse modalità di prudenza citate da Merlino.

gwineth
01-02-2012, 19:20
di solito pago con una carta prepagata, ho acquistato anche cose all'ester, mai avuto problemi, sempre arrivato tutto a posto.;)

millysent09
02-02-2012, 09:55
Grazie a tutti per avermi risposto. MI sento più tranquilla. Ciao a tutti.