PDA

Visualizza la versione completa : razzismo

ale2911
30-01-2012, 13:45
Vorrei qualche consiglio su una questione... sono italiano ma mi è capitato di essere scambiato per uno straniero e di essere insultato o ricevere qualche commento negativo, so che non si dovrebbe badare troppo a queste cose ma vorrei sapere secondo voi come si dovrebbe reagire a questi episodi?

marippa64
30-01-2012, 13:49
Vorrei qualche consiglio su una questione... sono italiano ma mi è capitato di essere scambiato per uno straniero e di essere insultato o ricevere qualche commento negativo, so che non si dovrebbe badare troppo a queste cose ma vorrei sapere secondo voi come si dovrebbe reagire a questi episodi?
INDIFFERENZA SII SUPERIORE sai come si dice? la mamma dei co_____i è sempre incinta!!

SmS
30-01-2012, 14:04
INDIFFERENZA SII SUPERIORE sai come si dice? la mamma dei co_____i è sempre incinta!!

quoto
più o meno ho detto la stessa cosa nell'altra discussione aperta da questo ragazzo :)

amico10
30-01-2012, 14:29
io invece reagirei , perche quelli mi devono insultare , al di la del fatto se sono straniero o no ?

SmS
30-01-2012, 14:31
io invece reagirei , perche quelli mi devono insultare , al di la del fatto se sono straniero o no ?

amico..a parte il fatto che reagire è rischioso, ormai si è toranti all'era del coltello a serramanico..ma poi? ti metti al loro livello? cosa ne cavi? meglio ignorarli.

amico10
30-01-2012, 14:38
beh prima guardi che tipo e' quello che ti insulta , ma non si puo sempre subire , e' chiaro che se sei da solo e loro sono in tre ok , ma se quello e' come te o sei per esempio il ns amico si trova a scuola e quel tipo lo insulta io reagirei , dipende dal contesto, se nessuno reagisce piu allora la societa' resta in mano ai bulli e ai prepotenti

marippa64
30-01-2012, 14:43
amico..a parte il fatto che reagire è rischioso, ormai si è toranti all'era del coltello a serramanico..ma poi? ti metti al loro livello? cosa ne cavi? meglio ignorarli.

quoto;)

flower
30-01-2012, 14:55
beh prima guardi che tipo e' quello che ti insulta , ma non si puo sempre subire ,

ma subire cosa significa? dare retta alle parole di un defic.iente? ma che dicano quello che gli pare, che te ne frega?

e' chiaro che se sei da solo e loro sono in tre ok , ma se quello e' come te o sei per esempio il ns amico si trova a scuola e quel tipo lo insulta io reagirei , dipende dal contesto, se nessuno reagisce piu allora la societa' resta in mano ai bulli e ai prepotenti

i propri diritti mica si difendono dando credito e rispondendo a dei cre.tini... quando ben ho risposto, qual è il vantaggio che io o la società ne ricaviamo?

amico10
30-01-2012, 15:32
se la pensi cosi allora subusci pure , se dobbiamo subire sempre i prepotenti la societa diventa sempre piu prepotente

flower
30-01-2012, 15:45
se la pensi cosi allora subusci pure , se dobbiamo subire sempre i prepotenti la societa diventa sempre piu prepotente

io non subisco proprio niente, dal momento che se considero una persona defic.iente, niente di quel che può dire può farmi sentire offesa.