Visualizza la versione completa : razzismo
Vorrei qualche consiglio su una questione... sono italiano ma mi è capitato di essere scambiato per uno straniero e di essere insultato o ricevere qualche commento negativo, so che non si dovrebbe badare troppo a queste cose ma vorrei sapere secondo voi come si dovrebbe reagire a questi episodi?
marippa64
30-01-2012, 13:49
Vorrei qualche consiglio su una questione... sono italiano ma mi è capitato di essere scambiato per uno straniero e di essere insultato o ricevere qualche commento negativo, so che non si dovrebbe badare troppo a queste cose ma vorrei sapere secondo voi come si dovrebbe reagire a questi episodi?
INDIFFERENZA SII SUPERIORE sai come si dice? la mamma dei co_____i è sempre incinta!!
INDIFFERENZA SII SUPERIORE sai come si dice? la mamma dei co_____i è sempre incinta!!
quoto
più o meno ho detto la stessa cosa nell'altra discussione aperta da questo ragazzo :)
io invece reagirei , perche quelli mi devono insultare , al di la del fatto se sono straniero o no ?
io invece reagirei , perche quelli mi devono insultare , al di la del fatto se sono straniero o no ?
amico..a parte il fatto che reagire è rischioso, ormai si è toranti all'era del coltello a serramanico..ma poi? ti metti al loro livello? cosa ne cavi? meglio ignorarli.
beh prima guardi che tipo e' quello che ti insulta , ma non si puo sempre subire , e' chiaro che se sei da solo e loro sono in tre ok , ma se quello e' come te o sei per esempio il ns amico si trova a scuola e quel tipo lo insulta io reagirei , dipende dal contesto, se nessuno reagisce piu allora la societa' resta in mano ai bulli e ai prepotenti
marippa64
30-01-2012, 14:43
amico..a parte il fatto che reagire è rischioso, ormai si è toranti all'era del coltello a serramanico..ma poi? ti metti al loro livello? cosa ne cavi? meglio ignorarli.
quoto;)
beh prima guardi che tipo e' quello che ti insulta , ma non si puo sempre subire ,
ma subire cosa significa? dare retta alle parole di un defic.iente? ma che dicano quello che gli pare, che te ne frega?
e' chiaro che se sei da solo e loro sono in tre ok , ma se quello e' come te o sei per esempio il ns amico si trova a scuola e quel tipo lo insulta io reagirei , dipende dal contesto, se nessuno reagisce piu allora la societa' resta in mano ai bulli e ai prepotenti
i propri diritti mica si difendono dando credito e rispondendo a dei cre.tini... quando ben ho risposto, qual è il vantaggio che io o la società ne ricaviamo?
se la pensi cosi allora subusci pure , se dobbiamo subire sempre i prepotenti la societa diventa sempre piu prepotente
se la pensi cosi allora subusci pure , se dobbiamo subire sempre i prepotenti la societa diventa sempre piu prepotente
io non subisco proprio niente, dal momento che se considero una persona defic.iente, niente di quel che può dire può farmi sentire offesa.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |