PDA

Visualizza la versione completa : Ancora grazie!

Cinzia
11-10-2009, 22:14
Mi viene da sorridere se penso che tutte le cose belle della mia vita sono cadute come manna dal Cielo, quando meno me l' aspettavo! Voi siete una di queste....e anche grazie a Voi se oggi riesco a riprendermi la mia vita, avete fatto di piu' di molte altre persone vicine.....comprensione, affetto, il prendersi a volte poco sul serio e tante tante risate, quando non avevo proprio niente da ridere! Sono felice di cio'....volevo solo dirvelo! :D:D:D

cornaglia patrizia
11-10-2009, 22:40
ricordo cinzia quando arrivasti con il problema di tuo nipote(vero che non mi confondo?si sa mai!!!)a proposito come sta ora?con te ho condiviso quella notte del lalala...al solo pensiero mi vien da ridere:D:D

Cinzia
11-10-2009, 23:12
Patrizia in realta' nel vecchio forum sono arrivata a maggio con un messagio simile a questo....ma non fa mai male dimostrare gratitudine per chi ci sostiene, sia che lo faccia direttamente o indirettamente....mio nipote lo sento solo per telefono e lui dice che "va tutto bene!"....e' vero Patty quella notte mi sembrava un film di Woody Allen!!!! La la la....

ricordo cinzia quando arrivasti con il problema di tuo nipote(vero che non mi confondo?si sa mai!!!)a proposito come sta ora?con te ho condiviso quella notte del lalala...al solo pensiero mi vien da ridere:D:D

sole
12-10-2009, 08:48
Mi viene da sorridere se penso che tutte le cose belle della mia vita sono cadute come manna dal Cielo, quando meno me l' aspettavo! Voi siete una di queste....e anche grazie a Voi se oggi riesco a riprendermi la mia vita, avete fatto di piu' di molte altre persone vicine.....comprensione, affetto, il prendersi a volte poco sul serio e tante tante risate, quando non avevo proprio niente da ridere! Sono felice di cio'....volevo solo dirvelo! :D:D:D

QUALCHE TEMPO FA FECI LA STESSA CONSIDERAZIONE ED OGNI GIORNO CHE PASSA NE SONO PIU' CONVINTA, da quando sono qui' mi sento piu' "me" e mi piace.... grazie anche a te :p

julia
12-10-2009, 09:34
di sicuro qui trovi tutto lo spettro solare:D

irene idda
12-10-2009, 09:58
...anch'io ,devo dire che mi da conforto questa esperienza,e la vivo anch'io come a un dono gradito.ho momenti di pausa e occupandomi di leggere le esperienze illustrate dal forum,svolgo un'analisi dei miei passi compiuti e spesso mi ha dato la forza di andare avanti .anche quando il mare è controcorrente ,apro un link vostro e mi torna la carica e affronto i miei maroni ....e provo a comunicare agli altri la stessa forza .non so se mi so spiegare, non sempre trovo l'espressione giusta...

Cinzia
12-10-2009, 11:28
Devo dire che solitamente preferisco non lagnarmi troppo dei miei problemi e se lo faccio cerco di farlo solo con poche persone care. Purtroppo stamattina mi sono svegliata con un carico d'angoscia difficile da sostenere, ma so che ci siete e quella solitudine che spesso provo, riuscite a colmarla voi con la vostra presenza.....sembra incredibile ma e' cosi!