PDA

Visualizza la versione completa : community

martina monty
02-07-2009, 14:16
salve a tutti
ho notato solo ora ke questo sito è cambiato un pò...mi sono dovuta registrare di nuovo perchè ho trovato dei problemi,
ma la mia domanda è:ma questo forum corrisponde alla community di prima o sta da qualke altra parte?non la riesco a trovare...:confused:

Annalisa
11-08-2009, 14:48
salve a tutti
ho notato solo ora ke questo sito è cambiato un pò...mi sono dovuta registrare di nuovo perchè ho trovato dei problemi,
ma la mia domanda è:ma questo forum corrisponde alla community di prima o sta da qualke altra parte?non la riesco a trovare...:confused:

Ciao Martina, benvenuta nella nuova Community di Riza, la vecchia versione è stata sostituita, mi auguro ti troverai bene.:)
Annalisa

M.Martina
12-08-2009, 17:15
salve a tutti

Ciao... sono anch'io Martina.... tu monty ..io monica...piacere!!! la vecchia community è stata eliminata, ha preso il suo posto 'il nuovo forum'.... con simpatia M.MARTINA

ciencio
06-12-2010, 21:35
salve a tutti,e' tanto che non mi collego alla community,non riuscivo a trovarla perche' e' cambiata, voi che siete gia' dentro come funziona?

julia
06-12-2010, 21:39
ciao ciencio, è un forum come tanti altri dal punto di vista tecnico...si apre una discussione, si interviene nelle altre discussioni, c'è una pagina di profilo personale per messaggi pubblici, una casella di posta per i messaggi privati e c'è la possibilità di aprire un proprio blog...chiedi pure e ti aiuteremo ad orientarti:)
c'è anche una sezione riservata al colloquio fra utente ed esperto...