PDA

Visualizza la versione completa : figlio 15 anni regista????

ARIA
15-01-2012, 14:19
Salve a tutti ..ho bisogno del vostro parere.
Mio figlio ha 15 anni e si è messo a fare il regista- attore con un gruppetto di amici, fin quì niente di grave solo che quando ho visto ilfilm mi sono un pò..come dire spaventata..il film parla di droga di padrini e cose simili...mi veniva da ridere a vedere loro come ridevano mentre recitavano, solo che ora penso che forse rappresentano in modo molto realistico la cosa, queste cose mi danno l'impressione di ragazzini esposti a troppi film violenti e video giochi violenti, nella realtà sono ragazzini di buona famiglia e devo dire senza vizi, non fumano e non bevono( io sono arrivata a pedinare mio figlio, per questo lo sò)cerco di non farli giocare a videogiochi di 18 anni ma anche quelli di sedici mi sembrano violenti, e poi quando si trovano a casa di amici??so che ha visto il padrino e lui dice "mamma ma è solo un film sensa senso io recito, e nel prossimo film io farò il poliziotto":Come devo interpretare questa cosa???devo farlo continuare o devo preoccuparmi???aspetto consigli grazie

pigreco
15-01-2012, 14:34
ti parlo da figlia: ma perchè vuoi interpretare a tutti i costi?

Lascialo fare il regista e l attore, che è un bel modo di esperimere creativita' .
Non pedinarlo.

julia
15-01-2012, 17:02
va di moda fare video da mettere su youtube e chiunque s'improvvisa attore...su youtube seguo da un po' di tempo i video di critica sociale di una coppia di ragazzi che hanno coinvolto nonno, nonna, amici e pure personaggi famosi...ora hanno "girato" un remake di un film poliziesco, caricando i toni con la loro consueta ironia e intelligenza...altri cambiano le battute ai personaggi in dialetto, sempre in gruppo...
controllalo da lontano e dialoga con lui sul messaggio che il regista vuole dare con un film...

ariete73
15-01-2012, 18:37
Sinceramente nn ci vedo niente di male.Tra l'altro saranno talmente impegnati nel loro film...che nn penseranno ad altro.

ARIA
16-01-2012, 18:25
ti parlo da figlia: ma perchè vuoi interpretare a tutti i costi?

Lascialo fare il regista e l attore, che è un bel modo di esperimere creativita' .
Non pedinarlo.

in verità non sono io che voglio interpretare, ma fratelli e genitori(miei)tutti a criticare che è troppo esplicito sulla droga...loro(i ragazzi) non hanno nessuna intenzione di metterlo su internet, è solo per divertimento, forse sono io che mi sono fatta forviare dai miei..cmq non è che lo pedino proprio, solo che quando esce ogni tanto gli chiedo dove stà e passo da quelle parti per vedere se c'è,ha 15 anni e viviamo in città è d'obbligo essere preoccupata, anche perchè qualche sigaretta l'ha fumata. cmq grazie per le vostre risposte

pigreco
16-01-2012, 18:39
in verità non sono io che voglio interpretare, ma fratelli e genitori(miei)tutti a criticare che è troppo esplicito sulla droga...loro(i ragazzi) non hanno nessuna intenzione di metterlo su internet, è solo per divertimento, forse sono io che mi sono fatta forviare dai miei..cmq non è che lo pedino proprio, solo che quando esce ogni tanto gli chiedo dove stà e passo da quelle parti per vedere se c'è,ha 15 anni e viviamo in città è d'obbligo essere preoccupata, anche perchè qualche sigaretta l'ha fumata. cmq grazie per le vostre risposte

Fratelli e genitori parlano , lasciali parlare, ma non farti prendere dalle loro preoccupazioni.
A 15 anni è normalissimo fumare qualche sigaretta, ma questo lo si puo'
affrontare anche col dialogo, e ti parlo sempre da figlia.
Preoccupata si, petulante no e non credo che tu lo sia con tuo figlio.