PDA

Visualizza la versione completa : il terzo appuntamento

vivian
14-01-2012, 19:50
Primo appuntamento, per curiosità: e finisce con dei baci dolci e sensuali.

....dopo un mese, per questioni logistiche...

Secondo appuntamento, con intenzione: e finisce con gli stessi baci... ma su iniziativa mia, lui stavolta mi avrebbe salutata solo con un bacio sulla guancia e preoccupandosi di fissare già appuntamento da li a pochi giorni.

....la mattina seguente il mio errore (voi credete sia un errore?): gli scrivo sms un po dolce e lui non mi risponde. il linea di massima io sono una che non è oppressiva e che se non si fa sentire lui, non faccio mai il primo passo.

Terzo appuntamento: ??? ora ci sono i miei dubbi...stiamo corendo troppo?...è che io vorrei conoscerlo, perchè la realtà è che mi sembra mi piaccia davvero, vorrei darmi del tempo...posso tornare indietro e non baciarlo con la stessa intensità con cui è avvenuto gia due volte?... è meglio che rifiuto il terzo appuntamento per non fargli capire che ci sto, insomma per rendermi piu preziosa, nel senso per non permettergli di darmi per scontata, e fargli crescere il desiderio di me?

fralli
14-01-2012, 19:54

Secondo appuntamento, con intenzione: e finisce con gli stessi baci... ma su iniziativa mia, lui stavolta mi avrebbe salutata solo con un bacio sulla guancia e preoccupandosi di fissare già appuntamento da li a pochi giorni.

....la mattina seguente il mio errore (voi credete sia un errore?): gli scrivo sms un po dolce e lui non mi risponde. il linea di massima io sono una che non è oppressiva e che se non si fa sentire lui, non faccio mai il primo passo.

Terzo appuntamento: ??? ora ci sono i miei dubbi...stiamo corendo troppo?...è che io vorrei conoscerlo, perchè la realtà è che mi sembra mi piaccia davvero, vorrei darmi del tempo...posso tornare indietro e non baciarlo con la stessa intensità con cui è avvenuto gia due volte?... è meglio che rifiuto il terzo appuntamento per non fargli capire che ci sto, insomma per rendermi piu preziosa, nel senso per non permettergli di darmi per scontata, e fargli crescere il desiderio di me?

mah! solo per esperienza ....di tipi così:( ti direi ,se ti piace e ci tieni a frequentarlo,ti consiglio di stare sulle tue nel senso che se è un tipo che si sente "assillato":eek:....lascialo cuocere nel suo brodo.......:)

Leon
14-01-2012, 19:57
...

Attenzione a giocare alla preziosa può rivelarsi un arma a doppio taglio soprattutto se ti interessa.
Quel gioco va fatto se hai la malizia di saper dove iniziare e dove finire.

Se sai farlo bene diventa tutto più intrigante ed interessante, sicuramente da piacere ad un uomo rincorrere una donna, se fatto male può inviare segnali sbagliati.

vivian
14-01-2012, 20:06
e come si fa?

vivian
14-01-2012, 20:09
mah! solo per esperienza ....di tipi così:( ti direi ,se ti piace e ci tieni a frequentarlo,ti consiglio di stare sulle tue nel senso che se è un tipo che si sente "assillato":eek:....lascialo cuocere nel suo brodo.......:)

...quindi lascio sfumare il terzo appuntamento...

Leon
14-01-2012, 20:12
e come si fa?

Mia cara vorrei tanto aiutarti ma mi è impossibile dirti come si fa.
E' una questione di cose dette e non dette, di sguardi, di dare e togliere, atteggiamenti.
E' un prender per il naso il maschio!

Io son stato dietro ad una donna SEI MESI. telefonate, corteggiamenti, inviti ecc ecc perchè sapeva far la preziosa. Un altra sbagliava tutto e il suo gioco è durato dal venerdì al sabato poi l'ho mandata a quel paese.

Posso dirti cosa piace a me, ma tieni conto che varia da maschio a maschio.

julia
14-01-2012, 20:28

nel secondo appuntamento hai percepito un diverso comportamento in te e in lui...nel terzo appuntamento potrai capire quanto interessi a lui e quanto lui interessa a te...perchè aspettare?

se nel secondo appuntamento hai percepito che lui aveva messo il freno, beh, ora l'hai messo anche tu, quindi siete pari;)

promilla
14-01-2012, 20:32
Mia cara vorrei tanto aiutarti ma mi è impossibile dirti come si fa.
E' una questione di cose dette e non dette, di sguardi, di dare e togliere, atteggiamenti.
E' un prender per il naso il maschio!

Io son stato dietro ad una donna SEI MESI. telefonate, corteggiamenti, inviti ecc ecc perchè sapeva far la preziosa. Un altra sbagliava tutto e il suo gioco è durato dal venerdì al sabato poi l'ho mandata a quel paese.

Posso dirti cosa piace a me, ma tieni conto che varia da maschio a maschio.

può essere comunque interessante sapere...

flower
14-01-2012, 20:41
per come sono fatta io, mi farei solo una domanda: ho voglia di andarci a questo appuntamento?

Se devo portarmi appresso tutte le preoccupazioni di cosa succederà, se faccio così, se mi comporto colà..... ma no, che fatica, uscire con una persona deve essere un piacere, non un lavoro.....

promilla
14-01-2012, 20:54
per come sono fatta io, mi farei solo una domanda: ho voglia di andarci a questo appuntamento?

Se devo portarmi appresso tutte le preoccupazioni di cosa succederà, se faccio così, se mi comporto colà..... ma no, che fatica, uscire con una persona deve essere un piacere, non un lavoro.....

parole sante!:)

Volovia
14-01-2012, 20:56

.. direi ............ mica ho un coportamento standard .
Con il mio secondo marito il corteggiamento è durato mesi .. penso 9 o 10 ... con altri uomini è durato ore.E meno di 7!

Leon
14-01-2012, 21:01
può essere comunque interessante sapere...

Assolutamente NON deve dirmi che vuol venire a letto con me...non c'è nulla che smonti la mia libido come una che te la regala, che da già per scontato che verrà a letto con te.

Questa voglia la deve trasmettere con il linguaggio del corpo non con le parole.

Non esporsi con cose tipo: Mi piaci
Ma solleticare il mio ego:
Scommetto che hai la fila di donne che aspettano;)
Insomma farmi capire che è interessata, ma farlo capire in maniera moooolto blanda, lasciare quel dubbio che ti fa esitare a baciarla per paura di un rifiuto.

il corpo deve dire che mi vuole, ma le parole non lo devono confermare.

vivian
14-01-2012, 21:01

si ho voglia.

...ma non so se è la cosa migliore da fare.
mi sono un po esposta con un sms la mattina dopo e lui non mi ha mai risposto.

Forse dovrei farlo un po ingegnare...ritirandomi dall'appuntamento.

...è l'inizio, potrebbe nascere una storia o non nascere, e credo ceh gli uomini vogliano sentire che la conquista è la loro, piuttosto che vedere una disponibile ad esserci (che nn vuol dire andarci a letto) senza sforzi...sono un po confusa, non so...

cuoricino
14-01-2012, 21:04
Assolutamente NON deve dirmi che vuol venire a letto con me...non c'è nulla che smonti la mia libido come una che te la regala, che da già per scontato che verrà a letto con te.

Questa voglia la deve trasmettere con il linguaggio del corpo non con le parole.

Insomma farmi capire che è interessata, ma farlo capire in maniera moooolto blanda, lasciare quel dubbio che ti fa esitare a baciarla per paura di un rifiuto.

Ma quanto vi piace complicarvi la vita!!!! :D Cmq si il detto non detto è sempre intrigante....solo mi piacerebbe sapere il contenuto dell'sms di vivian per capire se c'è qualcosa che ha detto che ha fatto avere reticenze nella risposta di lui

Volovia
14-01-2012, 21:04
si ho voglia.

...è l'inizio, potrebbe nascere una storia o non nascere, e credo ceh gli uomini vogliano sentire che la conquista è la loro, piuttosto che vedere una disponibile ad esserci (che nn vuol dire andarci a letto) senza sforzi...sono un po confusa, non so...

Magari lo hai già detto e non ho letto .. ma non ho capito.
Come ha fatto a darti il terzo appuntamento?
Perchè doveva rispondere al tuo sms? Avevi fatto delle domande?

promilla
14-01-2012, 21:07

e fino a qui mi sembra un comportamento che accomuna molti maschietti..
quindi con gli occhi ti deve intrigare ma con la testa ti deve raffredare... cosa non difficile..

scusa.... ma c'è chi dice esplicitamente ai primi incontri "andiamo a letto"???:eek:

cuoricino
14-01-2012, 21:08
a volte c'è qualche uomo che tramite sms lo chiede (prima di vedersi) ....

Leon
14-01-2012, 21:08
Ma quanto vi piace complicarvi la vita!!!! :D Cmq si il detto non detto è sempre intrigante....solo mi piacerebbe sapere il contenuto dell'sms di vivian per capire se c'è qualcosa che ha detto che ha fatto avere reticenze nella risposta di lui

oh mi è capitata una ragazza che dopo un paio d'ore di chiacchiera già mi informava delle sue preferenze sessuali....

la mia faccia è stata: -_-"

cuoricino
14-01-2012, 21:09
eh beh.........

vivian
14-01-2012, 21:09
[QUOTE=Leon;181599]Assolutamente NON deve dirmi che vuol venire a letto con me...non c'è nulla che smonti la mia libido come una che te la regala, che da già per scontato che verrà a letto con te.[QUOTE]

Diciamo che il mio linguaggio del corpo è stato una propensione verso lui, non mi sono mai esposta dicendogli o scrivendogli mi piaci, l'ho sempre molto stuzzicato...mi sono divertita fino a ora proprio per questo modo ironico di rapportarci l'un l'altro.

Lui ha esitato a baciarmi...ma poi l'ho baciato io.

...e poi un sms in cui vagamente gli facevo però capire la bellezza di risentire per al seconda volta il suo profumo e le sue labbra.

Leon
14-01-2012, 21:10
e fino a qui mi sembra un comportamento che accomuna molti maschietti..
quindi con gli occhi ti deve intrigare ma con la testa ti deve raffredare... cosa non difficile..

scusa.... ma c'è chi dice esplicitamente ai primi incontri "andiamo a letto"???:eek:

veramente pure dopo un paio d'ore di chiacchiera.

a parte occasioni particolari dove si sapeva che non ci saremmo più rivisti in tutta la nostra vita e siamo finiti a letto dopo un semplice ciao e due sorrisi

flower
14-01-2012, 21:12
si ho voglia.

se hai voglia di andarci, vacci.

Se cerchi di prevedere i suoi "desiderata" dimenticandoti di essere te stessa, auguri.

Leon ti ha fatto un elenco di cose che piacciono a lui.... ok, ma sono quelle che piacciono a LUI.... tra 2 minuti un altro potrebbe dirti che gli piace una donna all'opposto di quella da lui descritta... e allora, come la mettiamo?

Io ci uscirei senza eccessive preoccupazioni e aspettative, e quel che dovrà essere, sarà...

Leon
14-01-2012, 21:12
eh vivi... purtroppo non so dirti se hai fatto bene o male....
Magari in questo momento è lui che sta giocando con te;)

Volovia
14-01-2012, 21:13
oh mi è capitata una ragazza che dopo un paio d'ore di chiacchiera già mi informava delle sue preferenze sessuali....

la mia faccia è stata: -_-"

A me è capitato uno che niente niente ( stava mangiando accanto a me in un ristorante eh, manco so come si chiama!) mi ha detto che gradiva molto i p@mpini!
Ovviamente ho risposto che non vedevo come la cosa potesse interessarmi e mi sono eclissata ... ma io dico .... :eek: ... ecco, come può pensare un uomo di poter combinare qualcosa così, anche pur un rapporto occasionale? Bisogna proprio essere idioti!

SmS
14-01-2012, 21:15
A me è capitato uno che niente niente ( stava mangiando accanto a me in un ristorante eh, manco so come si chiama!) mi ha detto che gradiva molto i p@mpini!
Ovviamente ho risposto che non vedevo come la cosa potesse interessarmi e mi sono eclissata ... ma io dico .... :eek: ... ecco, come può pensare un uomo di poter combinare qualcosa così, anche pur un rapporto occasionale? Bisogna proprio essere idioti!

o troppo sicuri di sè stessi..idiotamente....:)

flower
14-01-2012, 21:15

mi stai facendo scompisciare.... idioti, si, certo, ne ho incontrati.... ma questo mi sembra ambire alla top ten :D

cornaglia patrizia
14-01-2012, 21:16
Attenzione a giocare alla preziosa può rivelarsi un arma a doppio taglio soprattutto se ti interessa.
Quel gioco va fatto se hai la malizia di saper dove iniziare e dove finire.

Se sai farlo bene diventa tutto più intrigante ed interessante, sicuramente da piacere ad un uomo rincorrere una donna, se fatto male può inviare segnali sbagliati.

madò che roba complicata.

flower

noooooooooooooooooooo, uno che fa questa affermazione non può essere sicuro di sè.... solo IDIOTA :D

cuoricino
Vivian ma l'hai baciato tu ok, ma è stato lui poi prima che tu scendessi della macchina (se in macchina ervate) a proporti di rivedervi? e ti ha poi contattata lui per accordarvi?

Leon
14-01-2012, 21:17

ahahahah guarda che è pieno di gente così!!!!
Stavo parlando con la ragazza che mi tosa la criniera, il locale era vuoto e abbiam potuto parlare apertamente... mi ha raccontato abbordaggi allucinanti

Il fatto preoccupante è che mi ha detto:
"Se uno ti abborda con frasi del genere vuol dire che qualcuna comunque ci sta, sennò cambierebbe tattica"

vivian
Prima di salutarci al secondo appuntamento, mi ha dato il terzo appuntamento. Poi ha tentennato, e io l'ho baciato io...e ci siamo baciati un po...

...beh...non era una domanda che necessitava di una risposta, ma sai una di quelle domande che sono solo un pretesto per dire qualcosa, in irferimento a una cosa detta durante la serata...e se uno vuole la coglie altrimenti la lascia cadere e cambia poco...

cornaglia patrizia

eh già!
alcuni arrivano solo lì.

Volovia
14-01-2012, 21:18

Ho capito .. sicuri di se stessi ... era anche un bel ragazzo ... ma è chiaro che a meno che io non fossi stata una prostituta, la cosa non poteva interessarmi. Così.
Poteva pensare che fossi una prostituta? Non credo ... stavo mangiando tranquilla al mio tavolo, in un posto assolutamente non equivoco, in montagna ... una cosa così non mi è successa nemmeno quando ballavo sui tavoli in un pub!

promilla
14-01-2012, 21:18

io non ne ho incontrati per mia fortuna ma sono sicura che se così fosse stato avrei ordinato un bicchiere di acqua con moooolto ghiaccio e indovinate un pò dove l'avrei rovesciato?????:D

flower
14-01-2012, 21:20
Prima di salutarci al secondo appuntamento, mi ha dato il terzo appuntamento. Poi ha tentennato, e io l'ho baciato io...e ci siamo baciati un po...

...beh...non era una domanda che necessitava di una risposta, ma sai una di quelle domande che sono solo un pretesto per dire qualcosa, in irferimento a una cosa detta durante la serata...e se uno vuole la coglie altrimenti la lascia cadere e cambia poco...

magari il msg non è arrivato... però..... di solito l'interesse che ha un uomo nei tuoi confronti è inversamente proporzionale al tempo in cui ci mette a rispondere al tuo sms (almeno in questa fase di "conoscimento")....

Volovia
14-01-2012, 21:21

Allora: lui non ti stava baciando, così lo hai baciato tu.
Poi gli mandi sms .. un pretesto per dire qualcosa.... guarda: se fosse capitato a me, a parti onverse .. tra poco ti invierei un sms per dirti che non posso venire al terzo appuntamento!
Un atteggiamento un tantino da gattino attaccato ai maroni, non trovi?

vivian
14-01-2012, 21:21
un sms in cui vagamente con una domanda che si riferiva a una cosa che lui ha detto durante la serata ma di poco conto, piu che altor un pretesto. e poi gli facevo capire in modo vago la bellezza di risentire per la seconda volta il suo profumo e le sue labbra.

Volovia
14-01-2012, 21:22
eh già!
alcuni arrivano solo lì.

Ma che pena! Si renderanno conto che così i p@mpini li riceveranno solo pagando???

cuoricino
14-01-2012, 21:23
un sms in cui vagamente con una domanda che si riferiva a una cosa che lui ha detto durante la serata ma di poco conto, piu che altor un pretesto. e poi gli facevo capire in modo vago la bellezza di risentire per la seconda volta il suo profumo e le sue labbra.

ma lui cosa ti ha detto per invitarti al secondo e poi terzo appuntamento? ti ha cercata lui?

Volovia
14-01-2012, 21:23

Confermo la mia impressione sopra.
Con simpatia. Davvero. Non sono ironica .

vivian
14-01-2012, 21:24
Allora: lui non ti stava baciando, così lo hai baciato tu.
Poi gli mandi sms .. un pretesto per dire qualcosa.... guarda: se fosse capitato a me, a parti onverse .. tra poco ti invierei un sms per dirti che non posso venire al terzo appuntamento!
Un atteggiamento un tantino da gattino attaccato ai maroni, non trovi?

si in effetti si!!
per questo vorrei essere io a dirgli che non posso andare al terzo appuntamento.
almeno provo a rovesciare la cosa.
Che dite?

cornaglia patrizia
Ma che pena! Si renderanno conto che così i p@mpini li riceveranno solo pagando???

ho qualche dubbio emy...alcuni non pensano.Vanno in automatico.
E va bene che Qualcuno dice di non pensare...ma così mi sembra troppo.

Leon

a volte quando si è presi per una persona un normale ritardo nel rispondere ad un sms ci fa venire l'ansia e ci si fa mille domande.

flower
14-01-2012, 21:25
si in effetti si!!
per questo vorrei essere io a dirgli che non posso andare al terzo appuntamento.
almeno provo a rovesciare la cosa.
Che dite?

Che per poterglielo dire, lui deve prima invitarti a questo terzo appuntamento, che mi sembra sempre più fantomatico....

flower
14-01-2012, 21:26
a volte quando si è presi per una persona un normale ritardo nel rispondere ad un sms ci fa venire l'ansia e ci si fa mille domande.

un ritardo nel rispondere è diverso dal non rispondere

SmS
14-01-2012, 21:26
Ho capito .. sicuri di se stessi ... era anche un bel ragazzo ... ma è chiaro che a meno che io non fossi stata una prostituta, la cosa non poteva interessarmi. Così.
Poteva pensare che fossi una prostituta? Non credo ... stavo mangiando tranquilla al mio tavolo, in un posto assolutamente non equivoco, in montagna ... una cosa così non mi è successa nemmeno quando ballavo sui tavoli in un pub!

oppure come ha scritto Leon, raccontato dalla sua tosatrice, se qualcuno si permette di usare certe tattiche con disinvoltura è perchè con qualcuna funziona :(

vivian
14-01-2012, 21:28
certo.
e quindi se mi chiamera per confermare il terzo, gli dico che non posso andare? pensate sia la soluzione per evitare la sensazione che volo via ha spiegato bene prima?

cuoricino
14-01-2012, 21:29
vivian ancora non hai psiegato come è andata la cosa quando tiha detto di vedervi per la seconda volta....se non spieghi bene le dinamiche è difficile capire un comportamento così.....

vivian
14-01-2012, 21:34
mi ha chiesto di uscire al telefono...ha provato due volte a chiedermi di uscire...io ho fatto un po la vaga. poi la terza volta ho accettato...e siamo usciti. piacevole serata. lui ha detto "è volata". Poi il saluto e li mi ha chiesto di rivederci dopo poco tempo, ha esitato e mi ha dato un bacio sulla guancia. e invece poi io, ma ti ho raccontato...

Volovia
14-01-2012, 21:35
certo.
e quindi se mi chiamera per confermare il terzo, gli dico che non posso andare? pensate sia la soluzione per evitare la sensazione che volo via ha spiegato bene prima?

Ma sai vivian ..... a questo punto, se tu ci vuoi andare, vacci.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Piuttosto io mi chiedo come mai hai assunto questo comportamento precedente, anche perchè mi sembri consapevole che è un comportamento da " attaccaticcio" .... come mai lo hai messo in atto? Sia chiaro, non devi rispondere a me .. ma è perchè altrimenti lo rifai un'altra volta.

vivian
14-01-2012, 21:36
quindi la conferma per accordari per il terzo deve ancora esserci e immagino che sarà per telefono, semrpe se sarà.

cuoricino
e quindi poi siete usciti e al secondo appuntamento l'hai baciato di nuovo tu?

Volovia
ho qualche dubbio emy...alcuni non pensano.Vanno in automatico.
E va bene che Qualcuno dice di non pensare...ma così mi sembra troppo.

Abbastanza troppo!! :D

vivian
14-01-2012, 21:40
non lo so, provo a ragionarci. forse solo per bisogno di conferme...di cui in questo caso non ne avevo neanche bisogno. bah, ho fatto una cavolata. Già il bacio mio era stato un eccesso nel momento in cui lui decide di darmi un terzo appuntamento che ci avrebbe regalato tutto il tempo per conoscerci ancora... poi con l'sms ho ecceduto. Ho la strana sensazione di essermi giocata...

vivian
14-01-2012, 21:41
al primo lui.

al secondo io.

il terzo ...non ci sarà mai mi sà...

cuoricino
14-01-2012, 21:44
ah quindi tu l'hai baciato al secondo appuntamento....

mah guarda se ti ha chiesto un secondo appuntamento gli interessavi, il fatto che abbia esistato a baciarti sulle labbra non significa che non gli piacessi ma che forse (e sembrerà un paradosso) gli piacevi davvero...e magari non è uno che ci prova subito, che pensa solo alla fisicità.....magari la desiderava però rendendosi conto che gli piacevi davvero ha avuto una sorta di timore!

L'unica opzione può essere che non gli sia piaciuto il bacio.....e da li nasce il silenzio...... è brutto dirlo e pensarlo però.......

oppure un'altra ipotesi è che ci sia qualcun'altra....magari sta consocendo qualcuno oppure ha strascichi del passato....storie non del tutto concluse .....magari pensa a qualcuna ancora.....

cuoricino
14-01-2012, 21:46
ah al primo lui! Allora gli piace come baci se ti ha voluta rivedere..... non si era ben capito........il discorso dei baci!

Allora opterei per le alternative della sua confusione mentale!

vivian
14-01-2012, 21:56
grazie ragazzi...siete uno sfogo e un aiuto prezioso...vedremo...

julia
14-01-2012, 22:05
tu pensi in realtà che sarà lui a non voler incontrarti per la terza volta...ci terrai informate;)

Albe
15-01-2012, 08:29
Ci può essere la paura di innamorarsi ?

promilla
15-01-2012, 09:36
Ci può essere la paura di innamorarsi ?

e magari é pure dilagante....:rolleyes:
e se semplicemente e tristemente "non gli piace abbastanza"?

cuoricino
15-01-2012, 10:00
Boh secondo me c'è qualche altra donna nella sua testa, qualche fantasmino......magari passeggero.........

renatuzzo
15-01-2012, 10:31
mah guarda se ti ha chiesto un secondo appuntamento gli interessavi, il fatto che abbia esistato a baciarti sulle labbra non significa che non gli piacessi ma che forse (e sembrerà un paradosso) gli piacevi davvero...e magari non è uno che ci prova subito, che pensa solo alla fisicità.....magari la desiderava però rendendosi conto che gli piacevi davvero ha avuto una sorta di timore!.....

E' l'analisi che piu' mi convince. Ogni persona ha percorsi mentali diversi di fronte ad una situazione. Magari il background del tipo in questione è particolare. Secondo me vale a pena approfondire

vivian
15-01-2012, 23:30
vi aggiorno:
risponde dopo 10 ore al mio sms, c dicendomi semplicemente che non aveva soldi nel cell, chiedendomi "che fai?" e dicendomi che lui stava per uscire con gli amici a fare un giro.

Oggi che avremmo dovuto avere il terzo apuntamento non si fa sentire.

nel pomeriggio gli scrivo io un sms, per farglis entire che ci sono, rispondendo al che fai? del suo sms della sera precedente e dicendogli che ero a casa e passando la palla a lui con un "e tu?"

Lui non mi risponde, se non ora, con un sms scrivendomi che è stato tutto il giorno a casa un po influenzato tra letto e tv.

...ma che devo pensare???

e soprattutto ma cosa gli devo dire?

Albe
16-01-2012, 07:49
e magari é pure dilagante....:rolleyes:
e se semplicemente e tristemente "non gli piace abbastanza"?

Perchè tristemente ?

Cosa conosce di lei?....l'aspetto fisico,il look,la voce.....questo può piacere o no,ma non basta per dire se una persona piace o non piace.

Albe
16-01-2012, 08:03
vi aggiorno:
risponde dopo 10 ore al mio sms, c dicendomi semplicemente che non aveva soldi nel cell, chiedendomi "che fai?" e dicendomi che lui stava per uscire con gli amici a fare un giro.

Oggi che avremmo dovuto avere il terzo apuntamento non si fa sentire.

nel pomeriggio gli scrivo io un sms, per farglis entire che ci sono, rispondendo al che fai? del suo sms della sera precedente e dicendogli che ero a casa e passando la palla a lui con un "e tu?"

Lui non mi risponde, se non ora, con un sms scrivendomi che è stato tutto il giorno a casa un po influenzato tra letto e tv.

...ma che devo pensare???

e soprattutto ma cosa gli devo dire?

Pensare ? Nulla,tutto può essere.
Dirgli? Dipende da quello che è l'interesse che hai per lui.

cuoricino
16-01-2012, 10:18
vivian secondo me ha un'altra situazione da sciogliere o parallela.........pensi sia possibile?

vivian
16-01-2012, 16:08
Pensare ? Nulla,tutto può essere.
Dirgli? Dipende da quello che è l'interesse che hai per lui.

Voglio conoscerlo.
E mi attrae moltissimo epidermicamente. non è una cosa che mi succede spesso.

una situazione aperta parallela?...potrebbe, non so, come potrei averla io e lui non sa, ma comunque per quanot riguarda lui la cosa sicura è che non è nulla di profondo, potrebbe essere qualcosa sul nascere come cio ceh è con me, perchè lui si è trasferito qui da pochi mesi.

è vero cio che scrive Albe, non ci conosciamo, non mi conosce, io sono curiosa di conoscerlo e vorrei creare la curiosita in lui di farmi conoscere...sai quella presenza senza oppressivita, che gli permetta di conoscermi in libertà, cosi che di creare o non creare affezione...ma come si fa?...

cuoricino
16-01-2012, 16:24
Odio le strategie, ma si fa che ti fai sentire 1 o 2 volte a settimana al massimo! Essendo te stessa spontanea in cio che gli dici e via dicendo ma calibra la quantità dei tuoi contatti.... se non ti risponde osserva questo fatto che probabilmente potrebbe essere il segnale di un qualcosa che lo distrae da te nell'immediato dei tuoi sms al punto da fargli pensare "quando carico il cell. le rispondo" - " ora sto male appena sto meglio le rispondo..." fotografa bene queste dinamiche....perchè almeno non ti perdi per strada nel senso che sei consapevole e cosciente che si prende del tempo per risponderti e che cmq lo fa altrimenti non lo farebbe per niente se intendesse finire del tutto per mancanza totale di interesse.

Se non dovesse più risponderti....... molla ovviamente!

vivian
16-01-2012, 23:46
Riesaminando il mio comportamento fino ad oggi...credo che qualcosa sia cambiato in due momenti. La prima, quando l'ho rivisto dopo la prima uscita, che era passato 1mese e non gli ho mostrato l'entusiasmo vero che avevo nel rivederlo e per timidezza sono stata distaccata.

Al che lui ha deciso di corteggiarmi, per "riprendere la mia attenzione" probabilmente...ma io non gli ho dato il tempo, subito la seconda uscita dove l'ho baciato e subito quel sms troppo dolce.

Credo che si sia sentito un po troppo velocemente al centro del mio interesse. E di conseguenza ha fatto dietrofront.

....la verità è che mi dispiace averlo baciato la seconda volta, non ha avuto senso, avrei dovuto aspettare e dargli il tempo di conoscermi, cosi come in verità stava cercando di fare chiedendomi di uscire domenica e salutandomi con un semplice bacio...
Il mio errore in questo approccio è stato nel non ascoltarlo prima di agire...ma di anticiparlo... credete che non potrò piu tornare indietro vero?...ormai è fatta forse, e per quanto magico sia stato quel primo incontro spontaneo e intenso, nato da un colpo di fulmine reciproco, e sentito da entrambi con tale intensità da farci stare al telefono per un mese consecutivo perchè distanti fisicamente...credo che io ormai non possa piu tornare indietro... mi dispiace molto...ma gli inizi di una storia sono spesso fondamentali...e questa volta me lo sono bruciato...

cuoricino
17-01-2012, 00:01
si gli inizi delel storie sono fondamentali per farle continuare di li a poco in avanti.... ma io penso che se avete avuto un colpo di fulmine di certo uno non si "stranisce" per un bacio che ha ricevuto...e che sarà mai????

Si fa quel che si sente!

Se eravate lontani fisicamente e non potevate rivedervi prima di un mese beh evidentemente in quel lasso di tempo telefonico vi siete "conosciuti" un pò....no, io non credo che tu non gli interessi o che si senta scavalcato da te.... forse è distratto da qualcosa.....qualche problema..... chissà....

Se davvero avete avuto un colpo di fulmine reciproco non c'è savoir faire che tenga!!!! Vien tutto da sè :rolleyes: ma perchè non gli chiedi se c'è qualcosa che l'ha turbato?

vivian
17-01-2012, 00:10
farò come mi suggerisci tu, sarò, quando lo incontrerò nel luogo dove lo vedo almeno una volta a settimana, sarò me stessa, spontanea, simpatica e ironica in cio che gli dico, un po ciò ceh credo lo abbia colpito.

ma molto calibra nella quantità dei contatti...nel senso che credo che io non mi farò piu sentire, ne via sms, ne via chat, ne via cellulare, se non mi contatta lui. Gli rispondero se mi contatta. E osservo cio che avviane... e come dici tu se non dovesse più cercarmi...mollerò l'idea di conoscerlo meglio...

chiedergli se qualcosa lo ha turbato?...boh...vedremo che sensazione avrò quando lo incontrerò per caso...

a volte forse le parole anche se di un sms spaventano il sesso maschile

marius1970
17-01-2012, 00:19
Ah ma allora anche noi maschietti siamo complicati!
Bhe, è una consolazione che abbiate i nostri stessi problemi a comprendere il sesso opposto.
In caso contrario, del resto, sarebbe una tale noia...

vivian
17-01-2012, 00:30
Ah ma allora anche noi maschietti siamo complicati!
Bhe, è una consolazione che abbiate i nostri stessi problemi a comprendere il sesso opposto.
In caso contrario, del resto, sarebbe una tale noia...

che darei per capirvi...

cuoricino
17-01-2012, 10:01
farò come mi suggerisci tu, sarò, quando lo incontrerò nel luogo dove lo vedo almeno una volta a settimana, sarò me stessa, spontanea, simpatica e ironica in cio che gli dico, un po ciò ceh credo lo abbia colpito.

ma molto calibra nella quantità dei contatti...nel senso che credo che io non mi farò piu sentire, ne via sms, ne via chat, ne via cellulare, se non mi contatta lui. Gli rispondero se mi contatta. E osservo cio che avviane... e come dici tu se non dovesse più cercarmi...mollerò l'idea di conoscerlo meglio...

chiedergli se qualcosa lo ha turbato?...boh...vedremo che sensazione avrò quando lo incontrerò per caso...

a volte forse le parole anche se di un sms spaventano il sesso maschile

Si si guarda, a me capita spessissimo di sentirli inpietriti di fronte a degli sms! Magari poi ti chiamano loro ...però l'sms in un certo senso complica invece di semplificare :-)

vivian
17-01-2012, 22:54
...però ci sto pensando a lui...ed è assurdo come ci si abitua al piacere di un contatto ogni due-tre giorni... che poi quando non c'è piu ci resti male...

credo che mi farebbe proprio male mollare l'idea di consocerlo meglio, è la prima volta che mi capita di scegliere io un uomo e volere concquistare un posto nella sua vita, il tempo non importa, ma semplicemente lasciargli qualcosa, e senza un vero perchè...ma per ora sento questo. Fino ad oggi hanno sempre gli uomini scelto me e io mi sono alsciata corteggiare fino ad accettare delle entrate.

Non sono abituata a concquistare io...e non so come si fa...

cuoricino
17-01-2012, 22:57
Io si sono abituata :-) ho sempre "cacciato" io ...ci credi? ehehehhe...... diciamo che la donna fa da se anche solo con uno sguardo poi è lui a tirar le danze....non fai le stesse cose che fa un uomo...non c'è bisogno....quando ci si piace i giochi si fan da se ...però a me piace corteggiare un uomo, ovvio non gli mando fiori.....non gli pago cene ecc. però gli mando che ne so sms....nei quali gli dico cosa "vorrei".........insomma stabilisco un contatto e se l'uomo è compiaciuto marcia lui poi!

Volovia
17-01-2012, 23:00
che darei per capirvi...

.. non hai ancora capito, che non c'è niente da capire? :D

Bisio Claudio docet.

vivian
19-01-2012, 00:45
Io si sono abituata :-) ho sempre "cacciato" io ...ci credi? ehehehhe...... diciamo che la donna fa da se anche solo con uno sguardo poi è lui a tirar le danze
fino qui ci riesco...e infatti dall'incontro epr caso, colpo di fulmine, poi inviti a cena, cena, bacio straintenso e alchemico, poi un mese a distanza con telefonate e sms ogni due giorni...MA poi come si fa?

Penso ceh il mio errore è stato uno: la mattina dopo il 2 appuntamento, dopo che io l'ho baciato, gli ho inviato io un sms. invece di aspettare che fosse lui o invece di far passare dei giorni...che poi mi avrebbe anche chiesto di rivederci..probabilmente. e insomma sono stata impaziente nel bacio e nel sms.

vivian
19-01-2012, 00:46
Però la sfiga vuole che io ho un dolore che mi blocca dall'attività fisica per un bel po di tempo temo, e quindi non potrò piu vederlo per caso e fare la simpatica e spontanea come avevamo deciso.

Allora è successo che oggi gli ho mandato un sms simpatico per chiedergli se veniva ad allenarsi, mi ha risposto dopo poco per dirmi che ci stava ma forse faceva tardi perchè impegnato a un convegno. A sera quando ho deciso di non andare piu ad allenarmi per il dolore, l'ho chiamato per avvertirlo, ma lui non poteva parlare, per cui mi ha sussurrato senza farmi parlare cheera ancora al convegno, ceh mi stava per mandare un sms per dirmi ceh non sarebbe venuto, mi ha detto che ci saremmo visti domani, e mi ha salutato subito dicendo che doveva attaccare.

:-(

Quindi ora devo capire solo una cosa: secondo voi cosa posso fare per tornare nel gioco romantico che si era inizialmente instaurato e nutralizzare i miei errori?
...ho qualche possibilità?

SmS
19-01-2012, 08:32
Però la sfiga vuole che io ho un dolore che mi blocca dall'attività fisica per un bel po di tempo temo, e quindi non potrò piu vederlo per caso e fare la simpatica e spontanea come avevamo deciso.

Allora è successo che oggi gli ho mandato un sms simpatico per chiedergli se veniva ad allenarsi, mi ha risposto dopo poco per dirmi che ci stava ma forse faceva tardi perchè impegnato a un convegno. A sera quando ho deciso di non andare piu ad allenarmi per il dolore, l'ho chiamato per avvertirlo, ma lui non poteva parlare, per cui mi ha sussurrato senza farmi parlare cheera ancora al convegno, ceh mi stava per mandare un sms per dirmi ceh non sarebbe venuto, mi ha detto che ci saremmo visti domani, e mi ha salutato subito dicendo che doveva attaccare.

:-(

Quindi ora devo capire solo una cosa: secondo voi cosa posso fare per tornare nel gioco romantico che si era inizialmente instaurato e nutralizzare i miei errori?
...ho qualche possibilità?

secondo me gli stai troppo addosso.
E come spesso si è ribaito nel forum, in questi casi non esistono strategie vincenti, non fare più nulla e aspetta gli eventi, il dolore che ti blocca te lo stà dicendo...;)

julia
19-01-2012, 09:32
gli mandi un sms per chiedergli se viene all'allenamento, gli telefoni per dirgli che tu non ci vai, lo disturbi durante una conferenza...complimenti, hai fatto tre lecose che danno fastidio agli uomini e tutte in un giorno solo...;)

non siamo un servizio telefonico di astrologia per cui non possiamo dirti se...hai qualche possibilità...

se il dolore ce l'hai da giorni non era il caso di chiedergli se andava ad allenarsi, dal momento che non eri sicura tu di andarci...se ti è venuto dopo che hai pensato di mandargli l'sms, beh, non è certo sfortuna, ma un dolore psicosomatico...

cuoricino
19-01-2012, 10:41
Vivian lo sai che succede? che siccome tu nella testa hai questa idea che lui si sta un pò allontanando ogni mossa che fai la fai con insicurezza pensando a come reagira lui e se gli farà piacere di conseguenza ogni sua reazione-azione passerà al vaglio della tua mente, che in questa condizione "negativa" la vedrà distorta e di mal auspicio!!!! Allora per accertati se le tue intuizioni suono reali che fai? te ne accerti di nuovo mandandogli un altro sms o chiamandolo! Risultato? sei ancora più insicura e negativa!

Ascolta, a me non sembra che gli stai addosso....semplicemente stai mantenendo la linea di rapporto che avevate già.......

Il fatto che l'hai chiamato mentre era al convegno può esser stata una disattenzione magari non sapevi a che ora ce l'aveva e quanto sarebbe durato ...magari un sms sarebbe stato meglio, ma non ti tormentare...

Guarda fai una cosa: quando ti senti così insofferente mettiti a fare qualcosa, distraiti e non pensare alla tua situazione con lui che attualmente pare in sospeso.... lasciala andare....vedi dove va...alleggerisciti.....alleggerisci le dinamiche..... e "attendi"......

SmS
19-01-2012, 10:50
Vivian lo sai che succede? che siccome tu nella testa hai questa idea che lui si sta un pò allontanando ogni mossa che fai la fai con insicurezza pensando a come reagira lui e se gli farà piacere di conseguenza ogni sua reazione-azione passerà al vaglio della tua mente, che in questa condizione "negativa" la vedrà distorta e di mal auspicio!!!! Allora per accertati se le tue intuizioni suono reali che fai? te ne accerti di nuovo mandandogli un altro sms o chiamandolo! Risultato? sei ancora più insicura e negativa!

Ascolta, a me non sembra che gli stai addosso....semplicemente stai mantenendo la linea di rapporto che avevate già.......

Il fatto che l'hai chiamato mentre era al convegno può esser stata una disattenzione magari non sapevi a che ora ce l'aveva e quanto sarebbe durato ...magari un sms sarebbe stato meglio, ma non ti tormentare...

Guarda fai una cosa: quando ti senti così insofferente mettiti a fare qualcosa, distraiti e non pensare alla tua situazione con lui che attualmente pare in sospeso.... lasciala andare....vedi dove va...allalleggerisciti.....eggerisci le dinamiche..... e "attendi"......

tradotto: stagli meno addosso e lascia che sia..mi sembra che dici le stesse cose che ho detto io pur contestandole ;)

cuoricino
19-01-2012, 10:56
non le sto contestando.....

a me sembra più che altro che lei sta addosso a se stessa e alla relazione in sè più che a lui.... perchè ci pensa ci pensa ci pensa.... non credo lui la trovi pressante ma lei lo è dentro la sua testa con se stessa arrovellandosi.....

Rhonda
19-01-2012, 10:56
ma allora,c'è stato il terzo appuntamento?

nn ce la faccio a leggere tutto tutto
:D

cuoricino
19-01-2012, 10:59
no Rhonda non c'è stato!

Rhonda
19-01-2012, 11:06
:(
peccato.

mi sa che Lui è un po...caca---sotto

cuoricino
19-01-2012, 11:12
non lo escluderei!:p

Rhonda
19-01-2012, 11:13
non lo escluderei!:p

hehe...si si...si sente una certa puzzetta di caga...sotto.

cuoricino
19-01-2012, 11:17
diciamo che quando c'è questo atteggiamento do e non so se do, mi fermo ma non so se mi fermo.....(da parte del lui della situazione) è spesso una questione di cagotto!

vivian
19-01-2012, 11:31
non le sto contestando.....

a me sembra più che altro che lei sta addosso a se stessa e alla relazione in sè più che a lui.... perchè ci pensa ci pensa ci pensa.... non credo lui la trovi pressante ma lei lo è dentro la sua testa con se stessa arrovellandosi.....

Avete ragione entrambe...sicuramente ci penso ci penso ci penso tanto troppo e tutto il mio pensiero non arriva certo a lui. Quindi forse lui non mi trova pressante perchè alla fine "le mie manifestazioni" nei suoi confronti sono state quelle che vi ho detto niente di piu...ma forse accade cio ceh ha descritto cuoricino, energia un po engativa...ceh vuoi o non vuoi in un modo non spontaneo arriva...ok...prendo il segno del mio corpo come segnale da rispettare e fermarmi...

vivian
19-01-2012, 11:34
...che poi non è escluso che stia conoscendo altre ragazze da quando è qui, che appunto è qui da pochi mesi, tra serate e ambienti che frequenta...che amgari ha l'occasione di vedere piu spesso... ...

cuoricino
19-01-2012, 11:39
ehhh Vivian quella è la vita .... soccia pensare che potrebbe avere altre situazioni in ballo ma ovviamente tutto può essere.....

Vabbè, vediamo come si evolve la cosa, ma tu prova per una settimanella a lasciarla in stand-by!

E ricordati una cosa: se a un uomo preme sentirti, vederti e conoscerti....si fa sentire lui! Se non lo fa, oltre al cagotto citato da me e da Rhonda ci può essere uno scarso interesse o coinvolgimento ..... e se ha altre conoscenze in contemporanea se ne può scordare facilmente.... ma, se come hai raccontato, i primi tempi ti cercava molto per vederti.... prenderei questo suo momento di stallo come un deciframento di ciò che vuole davvero.....

vivian
19-01-2012, 19:33
ok..una settimana di stand by...vediamo che fa..se fa...
Osserviamo...

certo che sfiga...proprio ora mi doveva venire questo dolore pazzesco alla gamba da impedirmi di muovermi!!
il coinvolgimento si fa sempre piu scarso se non ci si incontra e non ci si frequenta..un po la storia del piccolo principe con la volpe...insomma era cresciuto finche eravamo a distanza, poi l'ho freddato un po' io con l'entusiasmo attutito nel reincontro per mia timidezza... e però la vita va avanti, poi come dici tu se ha altre conoscenze in contemporanea se ne può scordare facilmente....e questo tempo serve a un deciframento di ciò che vuole davvero MA diciamo che non sarà per niente spinto verso di me se non mi vede piu in giro. cmq questa è la vita. peccato. solo: che sfiga!

celeste
19-01-2012, 23:11
Vivian, non gli piaci abbastanza.
Te lo sta facendo capire in tutti i modi, tira fuori la dignità e ammettilo, non è mica la fine del mondo

cornaglia patrizia
19-01-2012, 23:14
pare proprio che sia così....:cool:

lucillablu
22-01-2012, 18:41
condivido con celeste...inutili tutti i pipponi mentali...se interessi a una persona corre, maschio o femmina che sia
baci