Visualizza la versione completa : ginnastica facciale..che bella trovata!!
maria michela
09-10-2009, 22:01
ciao ragazzi,
vi racconto la mia esperienza, sperando di darvi una dritta utile..
ho partecipato ad un corso di ginnastica facciale.
lì per lì ero titubante, anche perchè l'insegnante, una personal trainer di milano, fa presto a parlare di rughe..avrà sì e no 30 anni...
comunque, spillati ben 80 euro per 3 ore di corso...mi si apre un mondo!!!
che bella esperienza, ve la consiglio tanto..mi ha ribaltato la faccia..e dopo poche settimane, secondo me, si vedono anche i risultati..
dateci un occhio, questo è il sito
www.ginnasticafacciale.it
a presto
che figoooo..però 80 euro...grazie della dritta maria michela
benvenuta maria michela:)
una formatrice di un corso mi ha parlato del corso di ginnastica facciale ed era entusiasta, lo frequenta da tempo ma io che l'ho vista dopo tanto tempo mi sono chiesta...ma l'alimentazione biologica, lo yoga, la meditazione, l'energia che guarisce,lo sciamanesimo, la bacchetta per scegliere i cibi, i soggiorni in india ed ora la ginnastica facciale...a cosa le sono servite tutte queste cose se il suo viso è un ammasso di rughe? era meglio se non me lo diceva, non l'ho trovata una buona pubblicità al corso...:rolleyes:
maria michela
11-10-2009, 22:10
anch'io conosco gente che passa la giornata in palestra e non ottiene risultati..conosco gente perennemente a dieta e perennemente in sovrappeso...tutto sta a quanto ti applichi ad una cosa, quanto impegno ci metti...la ginnastica inoltre...è ginnastica, i muscoli sono muscoli...che siano facciali, o pettorali, o femorali..se li fai lavorare bene, prima o poi si sviluppano, è matematico..
certo se poi mi parli di gente vagamente invasata, che si attacca a tutte le cose sperando in un miracolo...beh, hai ragione, i miracoli non li fanno tutti, ciao ciao
irene idda
11-10-2009, 22:32
anch'io conosco gente che passa la giornata in palestra e non ottiene risultati..conosco gente perennemente a dieta e perennemente in sovrappeso...tutto sta a quanto ti applichi ad una cosa, quanto impegno ci metti...la ginnastica inoltre...è ginnastica, i muscoli sono muscoli...che siano facciali, o pettorali, o femorali..se li fai lavorare bene, prima o poi si sviluppano, è matematico..
certo se poi mi parli di gente vagamente invasata, che si attacca a tutte le cose sperando in un miracolo...beh, hai ragione, i miracoli non li fanno tutti, ciao ciao
ciao michela ,è vero dipende molto da come esegui l'esercizio.quando frequentai la piscina ,feci l'acquagim,molti nn facevano affatto cio che dettava l'allenatore.all'inizio non riuscivo neanche a tenere il ritmo,poi pian piano ero entrata in sintonia con l'allenamento e molti notarono la mia trasformazione del corpo che era molto +tonico .mentre la gran parte dei partecipanti del corso erano sempre ugali xchè non si applicavano.
io rido molto spesso ho gli zigomi ipertrofici?
Maria Stella
12-10-2009, 07:52
ciao michela ,è vero dipende molto da come esegui l'esercizio.quando frequentai la piscina ,feci l'acquagim,molti nn facevano affatto cio che dettava l'allenatore.all'inizio non riuscivo neanche a tenere il ritmo,poi pian piano ero entrata in sintonia con l'allenamento e molti notarono la mia trasformazione del corpo che era molto +tonico .mentre la gran parte dei partecipanti del corso erano sempre ugali xchè non si applicavano.
l'acquagym fà veramente miracoli. Rispetto alla palestra in meno tempo e con minor fatica:)
io rido molto spesso ho gli zigomi ipertrofici?
ti verranno alla ridge:p ma vanno di moda, le attrici si fanno alzare gli zigomi, no?
marzia47
03-11-2009, 09:45
io sono veramente una fan inguaribile di questa tecnica! funziona davvero!
ho visto il sito di cui parli, pieno di dritte utilissime, l'insegnante non la conosco, ma lì per lì sembra che ne capisca, ci iscriviamo al corso?
Gianni72
03-11-2009, 11:59
ciao ragazzi,
vi racconto la mia esperienza, sperando di darvi una dritta utile..
ho partecipato ad un corso di ginnastica facciale.
lì per lì ero titubante, anche perchè l'insegnante, una personal trainer di milano, fa presto a parlare di rughe..avrà sì e no 30 anni...
comunque, spillati ben 80 euro per 3 ore di corso...mi si apre un mondo!!!
che bella esperienza, ve la consiglio tanto..mi ha ribaltato la faccia..e dopo poche settimane, secondo me, si vedono anche i risultati..
dateci un occhio, questo è il sito
www.ginnasticafacciale.it
a presto
quale sarebbe lo scopo della ginnastica facciale?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |