PDA

Visualizza la versione completa : che fare?

mara55
11-01-2012, 21:46
mi fa male l'anima, vorrei che qualcuno mi prendesse tra le braccia e mi stringesse forte. son qui a chiedermi, ad analizzare il perchè di questo dolore e non so trovare risposta. oggi ho provato a parlare con Dio, non sono degna di chiedere il suo aiuto, ma una risposta alla mia domanda si. perchè questo malessere, perchè a mio dire devo vivere una vita senza amore, perchè perchè perchè..........

celeste
11-01-2012, 22:02
non sono degna ........
Dio non c' entra niente
Queste tre parole che hai scritto sono la chiave del tuo star male...

Albe
12-01-2012, 08:39
mi fa male l'anima, vorrei che qualcuno mi prendesse tra le braccia e mi stringesse forte. son qui a chiedermi, ad analizzare il perchè di questo dolore e non so trovare risposta. oggi ho provato a parlare con Dio, non sono degna di chiedere il suo aiuto, ma una risposta alla mia domanda si. perchè questo malessere, perchè a mio dire devo vivere una vita senza amore, perchè perchè perchè..........

La vita che fai non ti da nulla.Ma è stato sempre così fino ad oggi ?Sarà così per il futuro ?

Il fatto di non esser degna è sbagliato....basta che ne parli con un sacerdote o con uno psicologo della asl.
Fatti forza vedrai che parlarne ti aiuterà.anche su questo forum.:)

SmS
12-01-2012, 09:38

perchè....
perchè asserisci che "non sei degna"..terribile...ma ti rendi conto? di cosa non sei degna??
questo vuol dire NON AMARSI e se per prima tu non ami te stessa, come pensi di poter ricevere amore?
Cancella quelle orribili parole dalla tua mente, guardati, sorriditi, abbracciati, sei unica e preziosa :)

Cricrina
12-01-2012, 09:41
e cosa diavolo mai avrai combinato per non ESSER DEGNA.:eek:

da forza Mara cancella questa frase dai tuoi pensieri ehh :)
un sorriso subito :)

eler
12-01-2012, 18:38

Vai,buttati tra la gente,e' impossibile che nessuno ti notera'...ma sorridi...sempre!un abbraccio

julia
12-01-2012, 18:52
nel libro "Mangia, prega, ama" la protagonista in piena depressione si avvicina a Dio per la prima volta:è un libro per me toccante e lo consiglio

eler
12-01-2012, 19:01
nel libro "Mangia, prega, ama" la protagonista in piena depressione si avvicina a Dio per la prima volta:è un libro per me toccante e lo consiglio

Sicuramente fara' molto riflettere...!