Visualizza la versione completa : bellezza maschile
cornaglia patrizia
10-01-2012, 23:53
http://staibene.libero.it/articolo__227765_benessere_2.html
dianaros
11-01-2012, 11:46
http://staibene.libero.it/articolo__227765_benessere_2.html
nu pat, non l'omo di neanderthal ma neanche l'omo tipo manichino della u.pim (senza pelo)
l'uomo che mi fa concorrenza depilandosi nun mi piace
nu pat, non l'omo di neanderthal ma neanche l'omo tipo manichino della u.pim (senza pelo)
neanche a me.
Al centro estetico dove vado due volte l'anno a fare la pulizia del viso c'è la fila di "uomini" lampadati che si fanno ritoccare le sopracciglia...farsi baciare da un tipo del genere????? mi sembrerebbe di baciare un travestito :cool:
Panetulipani62
11-01-2012, 14:43
belli al naturale è meglio...ma senza panza:) non mi piacciono gli uomini cicciotti:)
belli al naturale è meglio...ma senza panza:) non mi piacciono gli uomini cicciotti:)
belli al naturale, ma che abbiano cura di sè. Il "selvaggio" o il "trasandato" non fanno presa su di me.
promilla
11-01-2012, 14:48
v e r o o o o o o o!!!! niente peli sulla schiena però!!!!
promilla
11-01-2012, 14:50
panza modello airbag in fase di esplosione no... ma con un minimo di ciccetta... si. sono rassicuranti!:rolleyes:
panza modello airbag in fase di esplosione no... ma con un minimo di ciccetta... si. sono rassicuranti!:rolleyes:
la tartaruga non mi interessa, ma se la panza non ce l'hanno io sto più rassicurata
i miei fratelli si depilano cosce e braccia! orrore!
anche la tartaruga è bruttina
evviva i peli su gambe e braccia! :D un pochetto sul dorso e sul sedere non guasta.....
tutto il resto lo voglio stradepilato :p
i miei fratelli si depilano cosce e braccia! orrore!
anche la tartaruga è bruttina
evviva i peli su gambe e braccia! :D un pochetto sul dorso e sul sedere non guasta.....
tutto il resto lo voglio stradepilato :p
vedi come ssiamo diverse..a me invece piace peloso...lì...:o
..nel cammin della selva oscura.. :D.. magari un po'.. come dire.. potata.. potrebbe far al caso mio, ma proprio glabro da quelle parti.. ho paura che prenda freddo !! :D
.. comunque son per il naturale.. anch'io ci mancherebbe vedere certi.. pupazzi.. o ciccibelli.. mi fan venire gli zebbedei quadrati..:D
ma state parlando del "li'" ? ho capito bene? ma no , non prende freddo, ma almeno le sfere vanno potate o no? ihih potato che termine, non lo sentivo da molto :D
ma state parlando del "li'" ? ho capito bene? ma no , non prende freddo, ma almeno le sfere vanno potate o no? ihih potato che termine, non lo sentivo da molto :D
:eek:dai vada per la mezza potatura !! :D
nono, io sono per il tipo "nature", curato, pulito e profumato, ma integro nella sua mascolinità :D
nono, io sono per il tipo "nature", curato, pulito e profumato, ma integro nella sua mascolinità :
:d:d:d:d
nono, io sono per il tipo "nature", curato, pulito e profumato, ma integro nella sua mascolinità :
:d :d :d :d
MA TI DEVO TENERE D'OCCHIO ALLORA!!!!:D:eek::p
MA TI DEVO TENERE D'OCCHIO ALLORA!!!!
Pelo, non pelo... :D mi sa che VI devo tenere d'occhio..un peletto.. tutte e 2 .. voi !!! Care le mie ragassssseeeeee !! :D
DiSsOlUtA
11-01-2012, 19:07
Ma io quando vedo un uomo rude, quanto piu possibile...mi si accende la scintilla selvaggia che c'è in me.
depilare il partner è qualcosa di unico! é divertente ! :D :D
Ma io quando vedo un uomo rude, quanto piu possibile...mi si accende la scintilla selvaggia che c'è in me.
rude con capelli spettinati senza gel? e maglietta sgualcita (si dice cosi? ) ...brava, pure a me! :D
ehe, ehe..., muove.. come hai detto la parte selvaggia. recondita.. che c'è in noi e più la spingi ..sotto i talloni e più emerge.. di botto..:D
però è vero uno impomattato.. non ti da quell'effetto di maschio..forte, pronto a difenderti, a prendersi cura..:rolleyes:
.. mah.. per depilare il mio lui.. io ci starei pure..:p il punto è lui che non ci stà .. devo corrergli dietro.. con la lametta..:D, ma non accetterebbe mai.. in fondo un po' di peli.. fan .. comodo... al momento giusto:D.. nel posto giusto..:eek:.. ops.. cos'ho detto.. e se "la direction".. mi mette in castigo... aiutoooooooooooooooooooooooooo..., con l'età.. divento.. sconcia..
DiSsOlUtA
11-01-2012, 19:33
L'ODORE DI SIGARETTA CHE SI MISCHIA AL SUO ODORE forte(NON DI SUDORE EH), LA BARBETTA UN POKINO(RIBADISCO UN POCHINO) INCOLTA, LE MANI ENORMI, E LE COSCE MUSCOLOSE E LA PANCETTINA PICCOLA NON DISPIACE NEMMENO. MA FONDAMENTALE, NON DEVE MANGIARSI LE UNGHIE, ALTRIMENTI RIFIUTEREI ANCHE UN RAUL BOVA :D
ihihi si siamo sconce, io lo depilo con una lama che vibra, cosi nel contempo la lametta mi massaggia pure la mano! :eek: epoi puretto, va a finire che da solo si taglia, aia :D
DiSsOlUtA
11-01-2012, 19:35
che poi a dirla tutta, x me RAUL è già troppo affemminato... bleeeeeee meglio un Chuck Norris ahahahahaah!!!
che poi a dirla tutta, x me RAUL è già troppo affemminato... bleeeeeee meglio un Chuck Norris ahahahahaah!!!
ahahahah attenzione con Norris\wolker t. r non si puo' fingere mal di testa :D o accetti...o accetti ! :p
DiSsOlUtA
11-01-2012, 19:45
mi auguro di non mandarlo sotto debolezza!! perchè io non ho mezzi termini...qua si accetta tutto!!!
sai come si dice qui......eggiaà nun j va nemmen na forcin di brod
(non gliva nemmeno una forchettata di brodo)quando si disprezza uno che invece.........ihihihihi!!!!!!:D:p
ihihi si siamo sconce, io lo depilo con una lama che vibra, cosi nel contempo la lametta mi massaggia pure la mano! epoi puretto, va a finire che da solo si taglia, aia
.. scusa l'osservazione.. acuta.. di buon matino.. ergo denota il mio acume alla max potenza..:eek: (mamma...inconsapelvomente..:rolleyes: hai creato un genio:D) ma se a te vibra la mano .. a lui cos'altro gli vibra ?? :D
mmmm.... scusate ma non potevo non leggere... mi son fatto un paio di risate...
quindi io da buon maschietto per esser sicuro di accontentare una nuova partner mi tocca depilarmi come Manuela Arcuri nel film di Carlo Verdone "viaggi di nozze"...
'na palla sì 'na palla no:confused:
DiSsOlUtA
12-01-2012, 11:02
ahhahahahahahahahah!!!!
mmmm.... scusate ma non potevo non leggere... mi son fatto un paio di risate...
quindi io da buon maschietto per esser sicuro di accontentare una nuova partner mi tocca depilarmi come Manuela Arcuri nel film di Carlo Verdone "viaggi di nozze"...
'na palla sì 'na palla no:confused:
Mah.. che dire ?? Diepnde.. dalle tue necessità !! :D
e dai gusti di lei.
Se leggi bene Leon, non tutte la pensiamo allo stesso modo..:)
io per sport mi depilo ma perchè è poi più facile curare eventuali tagli, abrasioni e lividi. e ovviamente mi depilo dove rischio di tagliarmi e bollarmi.
il pirulino al massimo si becca una sellata quando faccio i salti in mtb ma ho imparato a non sbattere:D
e dai gusti di lei.
Se leggi bene Leon, non tutte la pensiamo allo stesso modo..:)
appunto sms per venire incontro a tutti i gusti una depilata e l'altra no:D
che poi è ironico eh:D per piacere a tutte dovrei avere diecimila facce diverse
appunto sms per venire incontro a tutti i gusti una depilata e l'altra no:D
che poi è ironico eh:D per piacere a tutte dovrei avere diecimila facce diverse
ovvio ;)
ovvio ;)
direi.... !! comunque.. dipende anche dal senso artistico di ognuno...:D
caspita la prima volta che venni a tunisi rimasi sorpresa di cosa mi dissero alcuni amici tunisini, ovvero che cultura araba prevede che uomo e donna siano entrambi depilati.
La donna tutto il corpo, anche i pelettiini ini sulla schiena e sulla pancia(ma credo per il fatto che le donne arabe sono scure) !
Invece l uomo ara bo solo ascelle e zone intime.
A proposito oggi finalmente preparo la ceretta araba in casa, speriam bene :p
caspita la prima volta che venni a tunisi rimasi sorpresa di cosa mi dissero alcuni amici tunisini, ovvero che cultura araba prevede che uomo e donna siano entrambi depilati.
La donna tutto il corpo, anche i pelettiini ini sulla schiena e sulla pancia(ma credo per il fatto che le donne arabe sono scure) !
Invece l uomo ara bo solo ascelle e zone intime.
A proposito oggi finalmente preparo la ceretta araba in casa, speriam bene :p
riuscita ??? :rolleyes:
riuscita ???
no :( alla fine ho optato per la limetta, domani me la prepara lui cosi vedo come fa, a me è uscita una cosa appiccicosa che si è indurita dopo 10 secondi :eek:
ps e domani se non mi la ricetta datterosa.... ok? :mad: ;)
a me proprio non piacciono gli uomini con le sopracciglia depilate come fossero disegnate, se poi oltre alle sopracciglia perfette sono anche lampadati nooooohhhh....
Ma non mi piacciono nemmeno quelli con il "monosopracciglio" che basterebbe usassero la pinzetta o ceretta per la parte centrale...
la tartaruga senza peli intrigante ma quando c'è la ricrescita della barbetta sul petto noooooooooohhhh...
no :( alla fine ho optato per la limetta, domani me la prepara lui cosi vedo come fa, a me è uscita una cosa appiccicosa che si è indurita dopo 10 secondi :eek:
ps e domani se non mi la ricetta datterosa.... ok?
va bene, non ti preoccupare ! Quando arriva, arriva la ricetta.. :)
Per la lametta, effettivamente è la cosa più comoda, però bisogna fare molta attenzione.. a volte ci si taglia.. capperi.. esce un oceano di sangue.. sembra di stare in macelleria..:cool: oltre che ad essere molto fastidioso..
a me proprio non piacciono gli uomini con le sopracciglia depilate come fossero disegnate, se poi oltre alle sopracciglia perfette sono anche lampadati nooooohhhh....
Ma non mi piacciono nemmeno quelli con il "monosopracciglio" che basterebbe usassero la pinzetta o ceretta per la parte centrale...
la tartaruga senza peli intrigante ma quando c'è la ricrescita della barbetta sul petto noooooooooohhhh...
esattooooooo !!! Sembrano un gregge di effeminati.. :D:o
va bene, non ti preoccupare ! Quando arriva, arriva la ricetta.. :)
Per la lametta, effettivamente è la cosa più comoda, però bisogna fare molta attenzione.. a volte ci si taglia.. capperi.. esce un oceano di sangue.. sembra di stare in macelleria..:cool: oltre che ad essere molto fastidioso..
si vede che non ti fai la barba:D per tagliarti con la lametta devi proprio andarci giù decisa:eek:
Per fortuna ieri han detto che quest'anno va di moda l'uomo con la barba, così sembro uno attento alla moda e non un pigro che si rade una volta a settimana.
Ma voi donne preferite uomo con o senza barba?
io proprio non ce la faccio a far pelo e contropelo... devo sempre tenere una barba da 2 giorni, mi sento nudo senza
si vede che non ti fai la barba:D per tagliarti con la lametta devi proprio andarci giù decisa:eek:
Per fortuna ieri han detto che quest'anno va di moda l'uomo con la barba, così sembro uno attento alla moda e non un pigro che si rade una volta a settimana.
Ma voi donne preferite uomo con o senza barba?io proprio non ce la faccio a far pelo e contropelo... devo sempre tenere una barba da 2 giorni, mi sento nudo senza
Se uno mi piace non sto a guardare queste cose, e neppure tante altre :)
esattooooooo !!! Sembrano un gregge di effeminati.. :D:o
che orrore le sopraciglia rifatte in un maschio...
Per non parlare di quelli ( ed ho diversi colleghi così) che si profumano più di una lucciola! lascian la scia di profumo... ma per favore
Se uno mi piace non sto a guardare queste cose, e neppure tante altre :)
Finalmente una risposta incoraggiante:D
quando un uomo intriga, di conseguenza intriga qualsiasi cosa di lui, ed improvvisamente crollano certezze...mi dava fatidio il fumo? ..se lui mi piace anche l'odore del tabacco diventa eccitante....ho sempre preferito uomini con i baffi? amo da morire le sue labbra glabre..... e così via :)
quando un uomo intriga, di conseguenza intriga qualsiasi cosa di lui, ed improvvisamente crollano certezze...mi dava fatidio il fumo? ..se lui mi piace anche l'odore del tabacco diventa eccitante....ho sempre preferito uomini con i baffi? amo da morire le sue labbra glabre..... e così via :)
vero.... anche se sull'unghia lunga del dito mignolo NON CI PASSERO MAI SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!!! BLEEEAHHHHHHHHHHHHHHHHH che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se poteste costruirvelo su misura... come lo vorreste?
un identikit del vostro partner ideale
noooooooooooooooooo che cosa TERRIBILE!!!!! Voglio essere SORPRESA da chi mi potrebbe piacere, mica deciderlo prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando un uomo intriga, di conseguenza intriga qualsiasi cosa di lui, ed improvvisamente crollano certezze...mi dava fatidio il fumo? ..se lui mi piace anche l'odore del tabacco diventa eccitante....ho sempre preferito uomini con i baffi? amo da morire le sue labbra glabre..... e così via
Ma sai cosa ti dico.. che la pensiamo allo stesso modo,.. pensa che io detesto chi si mangiucchia le unghie...:o.. pensa... invece..a volte..comuqnue in genere ha le unghie cortissime.. cosa che non guasta..
La barba.. dipende.. può anche eccitare nei momenti.. intensi..ma ovviamente non dovrebbe essere tagliente.. però mi fa morire il look da caserma.:rolleyes: divisa.. . pelo e contro pelo.. pelle morbida.. colletto camicia bianca.. cravatta.. da togliere.. al volo.. guardarlo negli occhi.. lui gelido impassibile in divisa.. ma non posso mica continuare così.. sono solo le 10.48.. e chi arriva a sta sera ??? Sms... aiutooooooooooooo:D:eek:
non esiste un modello di partner ideale....si và a braccio :)
Ma sai cosa ti dico.. che la pensiamo allo stesso modo,.. pensa che io detesto chi si mangiucchia le unghie.... pensa... invece..a volte..comuqnue in genere ha le unghie cortissime.. cosa che non guasta..
La barba.. dipende.. può anche eccitare nei momenti.. intensi..ma ovviamente non dovrebbe essere tagliente.. però mi fa morire il look da caserma.:rolleyes: divisa.. . pelo e contro pelo.. pelle morbida.. colletto camicia bianca.. cravatta.. da togliere.. al volo.. guardarlo negli occhi.. lui gelido impassibile in divisa.. ma non posso mica continuare così.. sono solo le 10.48.. e chi arriva a sta sera ??? Sms... aiutooooooooooooo:D:eek:
respira profondo..due , tre volte....dai che ce la fai...hommmmmmm......:p
quando un uomo intriga, di conseguenza intriga qualsiasi cosa di lui, ed improvvisamente crollano certezze...mi dava fatidio il fumo? ..se lui mi piace anche l'odore del tabacco diventa eccitante....ho sempre preferito uomini con i baffi? amo da morire le sue labbra glabre..... e così via :
noooooooooooooooooo che cosa TERRIBILE!!!!! Voglio essere SORPRESA da chi mi potrebbe piacere, mica deciderlo prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sai cosa ti dico.. che la pensiamo allo stesso modo,.. pensa che io detesto chi si mangiucchia le unghie...:o.. pensa... invece..a volte..comuqnue in genere ha le unghie cortissime.. cosa che non guasta..
La barba.. dipende.. può anche eccitare nei momenti.. intensi..ma ovviamente non dovrebbe essere tagliente.. però mi fa morire il look da caserma.:rolleyes: divisa.. . pelo e contro pelo.. pelle morbida.. colletto camicia bianca.. cravatta.. da togliere.. al volo.. guardarlo negli occhi.. lui gelido impassibile in divisa.. ma non posso mica continuare così.. sono solo le 10.48.. e chi arriva a sta sera ??? Sms... aiutooooooooooooo:
OOUUUUUUUUma che vi siete IMPAZZITE??????? ancora co sti discorsi DI MATTINAAAAAAAAAAA???????PIETA'....!!!!IHIHIHIHI!!! !AHAHAHAH! mo crepooooo!!:D:D
OOUUUUUUUUma che vi siete IMPAZZITE??????? ancora co sti discorsi DI MATTINAAAAAAAAAAA???????PIETA'....!!!!IHIHIHIHI!!! !AHAHAHAH! mo crepooooo!!:D:D
dài fralli, non dirmi così, io stamattina sono molto soft...
non esiste un modello di partner ideale....si và a braccio :)
volevi dire ....a BRACCETTO???? AHAHAHA!!!! o sotto-in braccio o sotto ....le Coperteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! meglio SOTTO... e BASTA....AHAHAHA!!!! embè l'avee voluto VOIIIIIIIIII!!!!!IHIHIHI!!!:D:p
volevi dire ....a BRACCETTO???? AHAHAHA!!!! o sotto-in braccio o sotto ....le Coperteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! meglio SOTTO... e BASTA....AHAHAHA!!!! embè l'avee voluto VOIIIIIIIIII!!!!!IHIHIHI!!!:D:p
e certo, sotto le coperte che fà fridd.....:D
ma poi ci si scaldddddddddd :p
alto, capelli neri e ricci , occhi verdi al sole, carnaggione nè troppo scura nè troppo chiara, gambe muscolose,sedere sodo , mani grandi,niente tartaruga, circoinciso!
o cosi o niente :D
alto, capelli neri e ricci , occhi verdi al sole, carnaggione nè troppo scura nè troppo chiara, gambe muscolose,sedere sodo , mani grandi,niente tartaruga, circoinciso!o cosi o niente :D
Ma se proprio ,proprio non lo è.. e ti accorgi che è proprio tosto..un occhio lo puoi chiudere o no ?? :rolleyes::D
no! ahahah
ma si dai sto scherzando, se uno\a piace piace, e mica solo per il fisico ma per tutto, il parlare il gesticolare ma lo sapete gia' :p
ciao :)
asian111
16-01-2012, 11:34
Assolutamente al naturale ma sicuramente curati! Non mi piacciono trasandati, ma nenache troppo curati, tali da assumere atteggiamenti da donna -.-'
Ho preso nota di tutto.
Però adesso sono un po confuso :confused:
Ho preso nota di tutto.
Però adesso sono un po confuso :confused:
chiedi e ti sarà chiarito :)
chiedi e ti sarà chiarito :)
.. appunto !! :D
uribezzi
20-02-2012, 17:59
Questo completa alla perfezione il quadro che ho iniziato a descrivere qui circa le migliaia di difficoltà che l'uomo oggi deve superare per piacere alle donne.
Non di meno questa della depilazione che fa parte delle centinaia di piccole grandi pretese delle donne di oggi.
Finchè sono preferenze come cita l'articolo va bene ma a me risulta che in molti casi siano determinanti.
Io ogni tanto ho provato ma è incredibilmente fastidioso depilarsi. Certo che oggi le donne hanno davvero poco cervello alcune, ma direi che chi va dietro a queste pretese ne ha ancora di meno state tranquilli tutti quanti.
Questo completa alla perfezione il quadro che ho iniziato a descrivere qui circa le migliaia di difficoltà che l'uomo oggi deve superare per piacere alle donne.
Non di meno questa della depilazione che fa parte delle centinaia di piccole grandi pretese delle donne di oggi.
Finchè sono preferenze come cita l'articolo va bene ma a me risulta che in molti casi siano determinanti.
Io ogni tanto ho provato ma è incredibilmente fastidioso depilarsi. Certo che oggi le donne hanno davvero poco cervello alcune, ma direi che chi va dietro a queste pretese ne ha ancora di meno state tranquilli tutti quanti.
ma dove stà scritto che alle donne piace l'uomo depilato?:eek:
Serena125
21-02-2012, 09:33
alto, capelli neri e ricci , occhi verdi al sole, carnaggione nè troppo scura nè troppo chiara, gambe muscolose,sedere sodo , mani grandi,niente tartaruga!
o cosi o niente :D
Sembra la descrizione del mio ragazzo.. a parte gli occhi verdi :eek: :D
ma dove stà scritto che alle donne piace l'uomo depilato?
:eek:ri-appunto ! :D
Ma scusa, ma voi maschietti non mi pare che non badiate all'aspetto femminile !! :D
uribezzi
23-02-2012, 15:59
Ma scusa, ma voi maschietti non mi pare che non badiate all'aspetto femminile !! :D
Io parlo di TRATTI TIPICAMENTE MASCHILI e TRATTI TIPICAMENTE FEMMINILI non mi pare che siano parole deliranti( ma ormai ho una brutta nomina qui).
Voglio dire che è colpa nostra se madre natura ci ha dotati di un pò di peli??? ed alle donne ne ha donati un pò meno?? Certo è ovvio che se c'è l'eccesso va curato bene ma per la normalità penso che sia diventata una mania quella di certe donne nei nostri confronti.
Per me la colpa è SOLO dei modelli da copertina dove è OVVIO che io non riuscirò mai a raggiunere la perfezione (ritoccata) di quelle foto.
Ed ecco che puntuale arriva sempre il giudizio delle donne nei miei confronti, perchè donna che ama mettersi in mostra = donna che vuole uomo perfetto su questo non c'è dubbio.
Peccato che oggi la media di donne che cerchino uno così si sia notevolmente alzata, visto che basta che faccino un pò di vita mondana.
Scandaloso.
Io parlo di TRATTI TIPICAMENTE MASCHILI e TRATTI TIPICAMENTE FEMMINILI non mi pare che siano parole deliranti( ma ormai ho una brutta nomina qui).
Voglio dire che è colpa nostra se madre natura ci ha dotati di un pò di peli??? ed alle donne ne ha donati un pò meno?? Certo è ovvio che se c'è l'eccesso va curato bene ma per la normalità penso che sia diventata una mania quella di certe donne nei nostri confronti.
Per me la colpa è SOLO dei modelli da copertina dove è OVVIO che io non riuscirò mai a raggiunere la perfezione (ritoccata) di quelle foto.
Ed ecco che puntuale arriva sempre il giudizio delle donne nei miei confronti, perchè donna che ama mettersi in mostra = donna che vuole uomo perfetto su questo non c'è dubbio.
Peccato che oggi la media di donne che cerchino uno così si sia notevolmente alzata, visto che basta che faccino un pò di vita mondana.
Scandaloso.
ma chi te lo ha detto? sono convinzioni tue.
Scandaloso.
Non ti pare che questo post sia delirante???
Scandaloso!
Panetulipani62
23-02-2012, 17:58
Scandaloso.
leggo ma non concordo neanche su una virgola che hai scritto..comunque è un tuo pensiero....
incomincia a dubitare che le tue certezze siano VERE.
Ricordo che nei tuoi video asserivi che le donne potevano apprezzarti perchè sapevi parlare l'italiano meglio di altri.
Se parli come scrivi ( Peccato che oggi la media di donne che cerchino uno così si sia notevolmente alzata, visto che basta che faccino un pò di vita mondana ) ... non è vero!
Non succede niente eh .. scrivo e leggo delle robe .. :D .. volevo solo farti notare che spesso ciò che noi crediamo sia la verità, non è la realtà.
gianni.dalpozzo
23-02-2012, 19:13
mi avete fatto ridere con sti discorsi.secondo me la donna che riesce ad accettar e vivere la propria femminilità,cosa non cosi comune al di la delle apparenze reali o virtuali,ama star con un uomo ,e maschio insieme.se no piu è femminizzato e meglio è.non è i mio caso.no. saluti.
Scandaloso.
più ti leggo e più mi domando: MA che razza di donne frequenti???? noncredo che le abbiano "trasferite "tutte al tuo paese...non avrai una visione "leggermente" distorta della realtà??:)
uribezzi
24-02-2012, 12:24
leggo ma non concordo neanche su una virgola che hai scritto..comunque è un tuo pensiero....
Ma guarda che i giornali e li riviste mica le vendo io sai!!!! Certo c'è chi le legge e chi non le legge ma giurereste che una donna su due non guarda l' aspetto fisico unito anche ad un carattere perfetto ???
uribezzi
24-02-2012, 12:30
incomincia a dubitare che le tue certezze siano VERE.
Ricordo che nei tuoi video asserivi che le donne potevano apprezzarti perchè sapevi parlare l'italiano meglio di altri.
Se parli come scrivi ( Peccato che oggi la media di donne che cerchino uno così si sia notevolmente alzata, visto che basta che faccino un pò di vita mondana ) ... non è vero!
Non succede niente eh .. scrivo e leggo delle robe .. :D .. volevo solo farti notare che spesso ciò che noi crediamo sia la verità, non è la realtà.
Non ho capito scusa, nei video parlavo male??? E poi lo vedi come anche tu guardi i dettagli??? E' una condanna come vedi. Sai una cosa signorina!!! Io non lo so perchè le donne scelgano altri e non me, ma una cosa è certa se loro per prime non mi apprezzano chi ti dice che non abbiano ragione e che io sia da buttare???
Non ho capito scusa, nei video parlavo male??? E poi lo vedi come anche tu guardi i dettagli??? E' una condanna come vedi. Sai una cosa signorina!!! Io non lo so perchè le donne scelgano altri e non me, ma una cosa è certa se loro per prime non mi apprezzano chi ti dice che non abbiano ragione e che io sia da buttare???
Perchè sei pesante come un macigno e ripetitivo fino alla noia.
A quelle donne che t'incontrano, chi glielo fa fare di mettersi sul groppone un peso simile? A guadagnarsi il paradiso in un altra vita martirizzandosi in questa, non ci crede quasi più nessuna.
A quelle donne che t'incontrano, chi glielo fa fare di mettersi sul groppone un peso simile? A guadagnarsi il paradiso in un altra vita martirizzandosi in questa, non ci crede quasi più nessuna.
in effetti....:cool:
caro mio ,se quando incontri le ragazze adotti lo stesso monotono(mono-tono) comportamento che hai nel forum, ....te credo che le ragazze scappano,ma scapperebbe chiunque..........dopo 5 minuti di "ascolto"...possibile che ti sia completamente sconosciuta "la leggerezza" dell'essere,del pensare ,la bellezza della semplicità dei discorsi, la gioia dello stare insieme senza "paranoie". che tu sia un bel ragazzo ,questo lo abbiamo visto nel video,ma come avrai capito la bellezza da sola non serve a nulla e nemmeno per le ragazze "più superficiali o distratte" se non è supportata da un atteggiamento positivo,leggero,fiducioso ,qualità che renderebbero bello e simpatico anche l'uomo di NEANDERTHAL,altro che depilazione e depilazione.
sempre con affetto:)
o non lo so perchè le donne scelgano altri e non me
io lo so, perchè non ti aprrezzi da solo! E la donna si è stufata di essere il bastone che sorregge l'homos lamentelus o la mammina amorevole del portatore di pisello!
e basta!
Panetulipani62
24-02-2012, 14:55
Ma guarda che i giornali e li riviste mica le vendo io sai!!!! Certo c'è chi le legge e chi non le legge ma giurereste che una donna su due non guarda l' aspetto fisico unito anche ad un carattere perfetto ???
tu generalizzi...ci sono anche mille uomini che sono così...diciamo che ci sono persone che guardano aspetto fisico e carattere....non c'è differenza fra uomo e donna nel 2012...
uribezzi
24-02-2012, 15:22
Per oggi basta così capisco che vi ho stufato.
Comunque solo a lieve titolo informativo. No ragazze non li faccio questi discorsi di presenza con le ragazze anzi vi dirò che ci sono sessioni in cui non dico mezza parola ,soprattutto quando la ragazza mi piace.
Per il resto parlo di cose innocenti con un tono di voce sulla falsariga di quello visto nei video quindi un tono moderatamente pacato.
Si parla di tutto anzi molto spesso faccio io qualche domanda sul come stia o cosa gli piaccia quindi torno a dire che se mi trovano noioso è solo perchè non sono il loro " modello " penso.
Confido che troverò la mia anima gemella su Marte dove , forse, dove chissà , magari basta parlare con una donna per piacergli hiihhiihihihihhi...
Ciao ragazze vi amo tutte. ......... IO......
Per oggi basta così capisco che vi ho stufato.
Comunque solo a lieve titolo informativo. No ragazze non li faccio questi discorsi di presenza con le ragazze anzi vi dirò che ci sono sessioni in cui non dico mezza parola ,soprattutto quando la ragazza mi piace.
Per il resto parlo di cose innocenti con un tono di voce sulla falsariga di quello visto nei video quindi un tono moderatamente pacato.
Si parla di tutto anzi molto spesso faccio io qualche domanda sul come stia o cosa gli piaccia quindi torno a dire che se mi trovano noioso è solo perchè non sono il loro " modello " penso.
Confido che troverò la mia anima gemella su Marte dove , forse, dove chissà , magari basta parlare con una donna per piacergli hiihhiihihihihhi...
Ciao ragazze vi amo tutte. ......... IO......
a
a
ANCHE NOIIIIIII!! :)altrimenti perchè stiamo qui ad ascoltarti????????:o
Santa donna.. veritas dixit !!;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |