Visualizza la versione completa : Persi SOLO 2,100 kg - Che delusione :( AIUTO
Ciao a tutti,
questo mese ho perso solo e dico solo 2,100 kg che delusione!!! :(
Ho sempre rispettato il mio programma di allenamento per 6 gg:
1 ora di camminata veloce la mattina (dalle 07 alle 08)
1 ora di camminata a pomeriggio (dalle 15 alle 16)
addominali 8 serie da 40 fatti bene (infatti si sudaaaaaaa)
Ho iniziato il 07 di ottobre 113,5 kg;
il 07 novembre 107,9 kg
il 07 dicembre 104,00 kg
il 07 gennaio 101,9 kg.
temevo che succedesse questo..... AIUTO CHE FARE!!!
p.s. alimentazione perfetta veramente (ho rispettato una sana alimentazione anche per le feste). :mad: :mad: :mad:
semplicemente ti sei abituato, tutto qua.
il corpo ha subito un evoluzione, un potenziamento quindi gli esercizi che facevi prima hanno un effetto minore. devi aumentare l'intensità e vedrai che continuerai a calare di peso;)
anche per pesarti pesati sempre nelle stesse condizioni, magari appena sveglio dopo la pausa toilette, vestito uguale altrimenti hai dei 1/2 kg in più che non centrano e ti scombussolano
si si il mio peso lo controllo sempre allo stesso orario con le stesse condizioni e la pesa persone è nuovaaaa :)
Devo quindi aumentare i km o basta fare gli stessi km ma con meno tempo.
si si il mio peso lo controllo sempre allo stesso orario con le stesse condizioni e la pesa persone è nuovaaaa :)
Devo quindi aumentare i km o basta fare gli stessi km ma con meno tempo.
io proverei ad aumentare i km. non aumentare troppo. massimo 4 o 5 km in una settimana.
importante: prima aumenta i km a bassa intensità poi solo dopo aumenta la velocità e non incrementare mai velocità e km contemporaneamente. non bisogna avere fretta.
Poi prova ad andare in un negozio di sport in un centro commerciale(quelli che vendono dalle stringhe delle scarpe da corsa fino ai picconi per arrampicata su ghiaccio) al 99% troverai dei libri editi da RED! si intitolano FITNESS PER TUTTI e hanno tantissimi argomenti diversi, corsa, yoga, pilates ecc ecc.
io ho comprato quello per la corsa ed è ben fatto, c'è tutto tutto tutto dalla scelta delle scarpe, la dieta bilanciata e tantissime schede di allenamento dal principiante al professionista.
Ti aiuterà un sacco;)
io proverei ad aumentare i km. non aumentare troppo. massimo 4 o 5 km in una settimana.
importante: prima aumenta i km a bassa intensità poi solo dopo aumenta la velocità e non incrementare mai velocità e km contemporaneamente. non bisogna avere fretta.
Poi prova ad andare in un negozio di sport in un centro commerciale(quelli che vendono dalle stringhe delle scarpe da corsa fino ai picconi per arrampicata su ghiaccio) al 99% troverai dei libri editi da RED! si intitolano FITNESS PER TUTTI e hanno tantissimi argomenti diversi, corsa, yoga, pilates ecc ecc.
io ho comprato quello per la corsa ed è ben fatto, c'è tutto tutto tutto dalla scelta delle scarpe, la dieta bilanciata e tantissime schede di allenamento dal principiante al professionista.
Ti aiuterà un sacco;)
grazie del consiglio riguardo il libro .... vedo di acquistare qualcosa adatto al camminare. Ho anche letto che delle volte il corpo non perde peso in quando con tanto allenamento si perde grasso ma aumenta anche la massa muscolare e quindi sulla bilancia non di vede logicamente il risultato sperato. :mad:
grazie del consiglio riguardo il libro .... vedo di acquistare qualcosa adatto al camminare. Ho anche letto che delle volte il corpo non perde peso in quando con tanto allenamento si perde grasso ma aumenta anche la massa muscolare e quindi sulla bilancia non di vede logicamente il risultato sperato. :mad:
si sulla bilancia non vedrai il risultato ma lo vedrai in termini di cm persi su girovita, cosce, fianchi.
si sulla bilancia non vedrai il risultato ma lo vedrai in termini di cm persi su girovita, cosce, fianchi.
infatti quando mi sono pesato le altre volte che ho perso 4 kg circa per mese ho anche misurato il girovita in altezza ombelico e ogni volta persi 2 cm.
Anche questa volta che ho perso solo 2,100 kg al giro vita ho perso 2 cm.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |