PDA

Visualizza la versione completa : messaggi degli ospiti

sole
08-10-2009, 16:32
scusate ma quanti messaggi possono stare nella mia bacheca personale, e se sono troppi come faccio a cancellarli, grazie :D

cornaglia patrizia
08-10-2009, 22:11
scusate ma quanti messaggi possono stare nella mia bacheca personale, e se sono troppi come faccio a cancellarli, grazie :D

quanti non so ma x cancellarli è facile:fai clic nel quadratino bianco,poi vai in fondo alla pagina a sinistra c'è scritto elimina clicchi su vai,come nella messaggeria privata.ciao sole

julia
11-10-2009, 19:04
:p patrizia, ho pensato di cancellarne qualcuno per fare spazio ma...per coerenza ho dovuto cancellarli tutti, in quanto l'opzione è una sola e resta la traccia...messaggio eliminato...:(
così per equità...tutti cancellati...come si faccia a far tornare bianca la pagina non lo so proprio...:confused:

cornaglia patrizia
11-10-2009, 19:35
:p patrizia, ho pensato di cancellarne qualcuno per fare spazio ma...per coerenza ho dovuto cancellarli tutti, in quanto l'opzione è una sola e resta la traccia...messaggio eliminato...:(
così per equità...tutti cancellati...come si faccia a far tornare bianca la pagina non lo so proprio...:confused:

julia...nion ho capito io riesco a cancellare quelli che voglio...non li ho mai cancellati tutti.Pagina bianca...ovvero?:confused:

julia
11-10-2009, 19:58
se vieni a vedere la mia pagina...io la vedo come una caporetto:p, tu cosa vedi sotto i messaggi di oggi?:confused:io una lista di...messaggio eliminato:(

cornaglia patrizia
11-10-2009, 20:04
julia io vedo solo 5 messaggi....

cornaglia patrizia
11-10-2009, 20:08
julia capito...ho provato a cancellare qualcuno dei miei,guarda un po' se tu lo vedi...mi sa che lo visualizziamo solo noi

julia
11-10-2009, 20:21
grazieeeeeeee, :D, hai ragione, visualizzo solo io la mia caporetto:p

sole
11-10-2009, 20:24
ok se ho capito bene, io vedo la lista con la scritta messaggio eliminato e chi va a vedere la pagina vede solo i messaggi rimasti, e giusto?

cornaglia patrizia
11-10-2009, 20:26
ok se ho capito bene, io vedo la lista con la scritta messaggio eliminato e chi va a vedere la pagina vede solo i messaggi rimasti, e giusto?

si credo proprio di si...prova a guardare sulla mia,anche lì ora ho la lista

sole
11-10-2009, 20:30
non vedo nessun messaggio cancellato, scusa potresti guardare la mia, cosi' tanto per essere piu' sicura, grazie

cornaglia patrizia
11-10-2009, 20:33
hai dieci messaggi e nient'altro.

sole
11-10-2009, 20:36
grazie, gentilissima, buona serata :p

fabio 1975
11-10-2009, 20:51

per quanto riguarda i messaggi degli ospiti in bacheca, ti posso dire che io finora ho ben 23 pagine di messaggi..quindi ce ne stanno davvero tantissimi....li puoi quindi conservare a lungo...

quando cancelli un mess degli ospiti ti rimane la scritta "questo messaggio è stato eliminato da ...." ma tale scritta la puoi visulizzare solo te..
anche a me deva fastidio vedere tale scritta perchè la trovo antiestetica ed avevo chiesto all'amministratore, e mi aveva detto che è corretto così perchè quella scritta la posso visulizzare solo io e nessun altro

Maria Stella
11-10-2009, 21:04
per quanto riguarda i messaggi degli ospiti in bacheca, ti posso dire che io finora ho ben 23 pagine di messaggi..quindi ce ne stanno davvero tantissimi....li puoi quindi conservare a lungo...

quando cancelli un mess degli ospiti ti rimane la scritta "questo messaggio è stato eliminato da ...." ma tale scritta la puoi visulizzare solo te..
anche a me deva fastidio vedere tale scritta perchè la trovo antiestetica ed avevo chiesto all'amministratore, e mi aveva detto che è corretto così perchè quella scritta la posso visulizzare solo io e nessun altro

meno male...io ho scritto la motivazione per la quale li ho cancellati e non è il massimo della gentilezza (ovviamente non tutti, solo quelli ricevuti da alcuni):(

cornaglia patrizia
11-10-2009, 21:39
meno male...io ho scritto la motivazione per la quale li ho cancellati e non è il massimo della gentilezza (ovviamente non tutti, solo quelli ricevuti da alcuni):(

perchè?non capisco...

julia
11-10-2009, 22:05
i toro si riconoscono anche in questo:p, mi hai fatto sorridere perchè mi era venuta la tentazione di scriverlo per certi :D