PDA

Visualizza la versione completa : baci a stampo tra uomini

Del_02
08-07-2009, 17:19
Il ragazzo ch mi interessa lavoranei locali il fine settimana e nel divertirsi con i suoi amici capita spesso che si dia dei baci a stmpo con loro. Tra l'altro ho visto pure una foto. A me da molto fastidio, mi disturba come cosa e sto pensando di non frequentarlo, voi che ne pensae?

lidia
08-07-2009, 17:32
non saprei che dirti...se lo fa per scherzare non credo ci sia problema, perchè ti da fastidio? certo se è una cosa frequente potrebbe creare disagio....

Del_02
08-07-2009, 17:35
Lidia mi da fastidio perchè la vedo una cosa che si fa tra due persone amanti al di la del fatto che siano uomini (GAY) o uomo e donna...o anche donna e donna....insomma non tra amici! Cioè la percepisco come promisquità. Sì lo fa per scherzare però mi da noia lo stesso....che ci posso fare? Io non ,e li do con le amiche nemmeno da piccola.....

anima
08-07-2009, 17:58
non so se ho ben chiaro cosa sono i baci a stampo, ilary, se sono quelli bocca a bocca con esplorazione dell'interno con la lingua mi sembrano in effetti molto intimi ... scusate i dettagli, spero che fabio non mi censuri :D

Del_02
08-07-2009, 18:03
no i baci a stampo sono quelli dove si toccano solo le labbra tra loro.....senza aggiunte! Però fa comunque poco uomo.....anche se lo fanno per scherzare....che bisogno c'è!

anima
08-07-2009, 18:12
senza aggiunte mi sembra un gioco innocente, forse ti dà fastidio perchè con te non lo fa... ma se è lo stesso tipo dell'altro post vedrai che lo farà prima o poi, e pure con parecchie aggiunte... dai ilary fai un sorriso! :)

Del_02
08-07-2009, 18:14
anima ti prego non è che l'ho visto con una donna e allora mi da fastidio perchè con me non lo fa....ma con un uomo è tutt'altro genere di fastdio mi sembra chiaro!

lidia
08-07-2009, 18:36
potresti sempre dirglielo! ma che moda è questa? scusa, sarò un pò indietro ma questa mi è del tutto nuova e devo dire che non mi piace affatto...non sanno più cosa inventarsi...

Del_02
08-07-2009, 18:59
lidia....glie l'ho detto che mi fa schifetto....anzi schifo....ma lui dice che è un rito ormai...e che è una coda divertente....probabilmente perchè sa di non essere gay e quindi ci giocano sopra tra di loro....però a me da donna e se un giorno sarò lasua donna mi da' molto fastidio!

Roberta
09-07-2009, 16:51
lidia....glie l'ho detto che mi fa schifetto....anzi schifo....ma lui dice che è un rito ormai...e che è una coda divertente....probabilmente perchè sa di non essere gay e quindi ci giocano sopra tra di loro....però a me da donna e se un giorno sarò lasua donna mi da' molto fastidio!

..me lo sono domandata anch'io. Cosi per curiosità. Io, se puo essere utile mi bacio a stampo con la mia amica ma è un'amica particolare, cioè mooolto amica e con un ragazzo che è come un fratello per me ma che ci vogliamo un bene da matti.e qualche volta con persone di cui c'è manifesto intaresse e confidenza ma niente di più.
e un pò per far capire il livello di confidenza..è come dire pubblicamente..questa persona fa parte "in qualche modo" della mia vita.
bo! magari per lui è lo stesso.

Del_02
09-07-2009, 16:55
guardate questo fatto mi ha creato non poco disturbo. Ora ho avuto modo di constatare che anche lui a mente lucida si rende conto che fa schifo come cosa! Speriamo capisca che ci si può divertire senza tracendere in certi atteggiamenti ambigui ......diciamo che anche se fosse stato solo come dimostrazione d'affetto, comunque sia non mi sarebbe andato a genio!!!!! Andiamo avanti...

Roberta
09-07-2009, 17:02
guardate questo fatto mi ha creato non poco disturbo. Ora ho avuto modo di constatare che anche lui a mente lucida si rende conto che fa schifo come cosa! Speriamo capisca che ci si può divertire senza tracendere in certi atteggiamenti ambigui ......diciamo che anche se fosse stato solo come dimostrazione d'affetto, comunque sia non mi sarebbe andato a genio!!!!! Andiamo avanti...

avanti dove?

Del_02
09-07-2009, 17:27
Roberta andiamo avanti nel senso vediamo come va.....

romario
09-07-2009, 17:40
a me sembra che questi giovani pur di mettersi in mostra ,fanno anche un sacco di stupidaggini.... ,la normalità fà troppa paura,anzi l'anonimato e per questo fanno di tutto per mettersi in mostra,anche se con esempi di discutibile gusto.

Del_02
09-07-2009, 18:02
guarda romario, sono d'accordo con te! "Comprendo" che certe ragazzate, stupidate in tono goliardico si possano fare...nel bel mezzo di serate tra qualche bicchiere in più e della buona musica con cui scatenarsi...anche se io non ne ho mai fatte di cose così... confido nel suo tornare in se, preferirei perdesse la testa con me e facesse faville che è molto ma molto più "divertente" e ti dirò, al giorno d'oggi, trasgressivo....anche se è una cosa normalissima ma che quasi tutti temono di fare! Amare, appassioanrsi con una donna, perdere la testa, passare del tempo con lei....

julia
09-07-2009, 19:56
proprio pochi giorni fa ho rivisto in tv la gag di Bonolis e Laurenti a Sanremo e mi sono detta che per soldi si fa di tutto e che ormai a Sanremo il momento più famoso è quello della gag a sfondo sessuale:rolleyes:
chissà quanti dei suoi amici lo fanno perchè è un rito del gruppo...

Del_02
09-07-2009, 20:35
appunto julia.....bisogna drae il giusto peso alle cose.......certo se continua..............o me o "lui" ahahahahahahah

XfettaimXfetta
10-07-2009, 11:55
..che ne so..sarà segno dei tempi che cambiano.
Del resto a mia nonna sembrava strano e fin troppo confidenziale anche la "nuova moda" di baciarsi sulla guancia, "persino con i maschi"!!!!!
Per non parlare del fatto che ADDIRITTURA ti ci mettevi seduta in braccio a un maschio, cosa che per lei era impossibile immaginare persino col marito, pensa te con un amico!!Che poi...amico?!? Con un maschio?????!!!!???? Bah...roba dell'altro mondo...