Visualizza la versione completa : ignatia
oggi,sono andata in farmacia e mi hanno consigliato "ignatia" granuli,per i miei periodi di alti e bassi.qualcuno l'ha provata?grazie
cornaglia patrizia
31-12-2011, 20:46
ciao,eccoti.
No non l'ho mai usata,non ho esperienza personale.
http://www.inerboristeria.com/ignazia.html
Ciao io l'ho usata ed è fenomenale, però a me l'ha prescritta l'omeopata dopo un lungo colloquio e visita. Comunque per me è stata ed è tuttora terapeutica. Buona serata
Ciao io l'ho usata ed è fenomenale, però a me l'ha prescritta l'omeopata dopo un lungo colloquio e visita. Comunque per me è stata ed è tuttora terapeutica. Buona serata
me l'ha consigliata il farmacista,ma e' anche omeopata...!30 ch...di dose,ma come ti senti quando la prendi?ieri,io,l'ho provata,ma mi sembrava di essere stra.agitata!!!
ciao,eccoti.
No non l'ho mai usata,non ho esperienza personale.
http://www.inerboristeria.com/ignazia.html
grazie Pat,ho dei pareri contrastanti...per quello ti chiedo...
cornaglia patrizia
01-01-2012, 20:54
grazie Pat,ho dei pareri contrastanti...per quello ti chiedo...
secondo me dovresti prendere il rimedio ed evitare di chiedere troppi pareri.
Ci si confonde ancor di più.
Bisogna anche dare la possibilità al rimedio di agire,che è poi sulla persona non sul sintomo.
ne avevo sentito parlare... ma non so dirti. io ho usato armovita plus di aboca e mi sono trovata molto bene!
l'ho presa quest'estate...ero da un erborista, a colloquio:ha ricevuto una telefonata da una signora che aveva avuto un lutto e lui gliela consigliava in una diluizione alta...ho pensato di assumerla alla stessa diluizione per vedere se mi aiutava a sciogliere un trauma, come star of b., ma non ho avuto nessun risultato, non ho comunque avuto effetti collaterali...
il consiglio principe è sempre quello di rivolgersi ad un omeopata.