PDA

Visualizza la versione completa : Perchè non provare?

noky65
08-10-2009, 11:25
Ho notato che in questa sezione non ci sono post! Non sò se si possa fare, ma sarebbe interessante scambiarsi riferimenti di Naturopati/Omeopati comunque di esperti del settore della medicina alternativa che abbiamo incontrato e visto che siamo sparse un pò in tutta italia magari potrebbero tornare utili! Anche solo scambiarsi notizie sulle diverse tecniche e sui risultati ove ce ne siano stati...Che dite si portà fare? Un saluto Sabry

Sognatore
08-10-2009, 11:28
Ho notato che in questa sezione non ci sono post! Non sò se si possa fare, ma sarebbe interessante scambiarsi riferimenti di Naturopati/Omeopati comunque di esperti del settore della medicina alternativa che abbiamo incontrato e visto che siamo sparse un pò in tutta italia magari potrebbero tornare utili! Anche solo scambiarsi notizie sulle diverse tecniche e sui risultati ove ce ne siano stati...Che dite si portà fare? Un saluto Sabry

lo trovo molto interessante.
Io ho avuto ottimi risultati (per riequilibrio energetico) con agopuntura.
Trovo strepitosi anche i massaggi con olii essenziali (ayurvedici).
il principio (digito-pressione) è lo stesso. Il massaggio però ha un effeto più immediato ma meno duraturo nel tempo; agopuntura ha un effetto dopo un pò di tempo ma molto più lungo

Maria Stella
08-10-2009, 11:46

si, sarebbe interessante e utile. Io per esempio non posso che dire bene dell'omeopata che mi ha curata.
Credo però che per i nomi e i telefoni si debba usare il pvt, CHIEDO CONFERMA AGLI ADM. altrimenti si fà pubblicità.
Sbaglio:confused:

noky65
09-10-2009, 20:29
si credo anche io che dare nomi e tel sia fare pubb....pero dire la zona o confrontarsi con il tipo di cure e approccio non credo sia un problem visto che non si fà menzione della loro identità. Un abbraccione Sabry

deborat39
14-10-2009, 14:21
Che dirvi io posso solo parlare bene , dei medici omeopati , a me hanno curato ....e devo tanto al mio medico........per 10 anni ho sofferto di colite, ma ora grazie a dio posso fare una vita normale come tutti, e mi sto appassionando all omeopatia , solo che se ne parlo in giro (con medici ) talvolta mi guardono di brutto , ma ho la salute apposto, e questo grazie ripeto al mio medico omeopatico..........:o

stella maria
14-10-2009, 17:58
Che dirvi io posso solo parlare bene , dei medici omeopati , a me hanno curato ....e devo tanto al mio medico........per 10 anni ho sofferto di colite, ma ora grazie a dio posso fare una vita normale come tutti, e mi sto appassionando all omeopatia , solo che se ne parlo in giro (con medici ) talvolta mi guardono di brutto , ma ho la salute apposto, e questo grazie ripeto al mio medico omeopatico..........:o

i medici tradizionali non hanno simpatia per l'omeopatia:)
Se i farmaci si vendessero di meno e le case farmaceutiche vendessero di meno e i medici servissero di meno.....

julia
14-10-2009, 20:32
la mia psic mi ha consigliato un rimedio simile all'omeopatia...l'ho iniziato a prendere ora a cena, se mi dà buoni risultati lo scriverò;)

Sarella
28-03-2010, 16:07
Bellissimo argomento di discussione. Io consiglio vivamente un omeopata estremente bravo. Ha approfondito lo studio della medicina cinese, i fiori di Bach ed i principi dell'omeopatia. Non è di quegli omeopati, ad esempio, che invece di darti il maloox per la gastrite ti da la belladonna, ma ti fa un esame accurato ed individua di quale vero distrurbo la gastrite e solo un sintomo. Sta all'Ospedale Ascalesi di Napoli.