Visualizza la versione completa : bisogno d'amore da chi non sa dirlo se non timidamente
animaaria
08-07-2009, 15:48
ieri era una giornata di vento, di quelle che ti rivoltano il fondo alla superficie ed io, ormai, sembro un'unica incessante voglia d'amore; perciņ, mi sono andata a cercare amiche e amici belli, di quelli capaci di amare ogni cosa e la vita intera. Ho bisogno di toccare il cuore ai miei amici, poichč li amo. E siccome č un bisogno, mi tengo spesso in disparte nel timore di una inevitabile invadenza. Ieri, perņ, era giornata di vento e sono andata da loro, scrivendo due righe d'amore per loro. Oggi l'alito continua e riesco a pensarmi nel raggiungere voi.
nei momenti in cui ci si sente soli, quando sembra che ogni cosa vada per i verso sbagliato, quando ci sentiamo in preda dello sconforto ma anche quando abbiamo gioia nel cuore, felicitą nell'anima e bisogno d'amore e di amare, per tutti questi momenti belli e meno belli della nostra vita, Dio ci ha messo nel cuore il sentimento dell'amicizia....gli amici sono un bene prezioso per tutti noi, non ci abbandonano mai...
animaaria
08-07-2009, 20:28
come descriveresti i tuoi amici? li hai a stretto contatto? te li tocchi, te li strapazzi? e sei presente come vorresti con gli amici maschi? spesso si innamorano e vanno via e con rabbia se non divieni la donna della loro vita...che peccato e quanto mi sono cari, ma non sta bene dirlo per non farli soffrire e, se č bene che ti voltino le spalle per questa ragione, li lasci andare...che peccato.
si č vero, con i maschi si corre questo rischio...io ne so qualcosa ma accade perchč ci mostriamo per quelle che siamo, siamo vere, spontanee, vive e questo li fa innamorare talvolta mentre noi pensavamo di offrire solo amicizia e desideravamo affetto, si a volte capita...con tutti gli altri uso abbastanza il linguaggio del corpo, abbraccio poco in genere, poca fisicitą ma tanto amore e capacitą di restare in ascolto...mi piace molto ascoltare e amo essere un punto di riferimento, per questo mi dedico molto a loro, ma anche perchč loro lo sono per me...li amo!
animaaria
08-07-2009, 23:19
gią, č l'ascolto che li affascina...sono come noi ehehhehe...l'ascolto ci affascina..l'ascolto di chi č centrato nel sč...cos'altro conta? questo ci dice che siamo tutti affamati di noi, di riconoscimento al di lą dei ruoli a cui ci si trova fin troppo spesso costretti e fin dall'infanzia...chi lo sa sulla propria pelle non lo rifą...quanto sei stata ascoltata e veramente vista, lidia? p.s. mio fratello si chiama lidio....
animaaria
09-07-2009, 11:37
idem x me, ed ho atteso l'amore e solo quello senza averlo mai visto nč voluto o potuto immaginare. Colpo di fulmine, grande passione x uno....che come tanti sa badare ai propri interessi anche a discapito dei miei, dando x scontato il mio amore senza riserve...ma la fame d'amore allora si fa risentire e ti richiama altrove e piano piano piano piano ti porta definitivamente via. Questo chissą perchč sorprende l'altro, nonostante le nostre immancabili autoaffermazioni immancabilmente inascoltate. Ammiro chi sa prendersi la propria strada senza restare soggetto ad aspettative d'amore altrui. Vado via da chi mi ama a modo suo, prendendo quel che non gli compete. Il rapporto alla pari non basta senza generositą e rispetto dello spazio altrui oltre a quello proprio. Magari ci vogliono anni, ma avviene che non ci si trovi + schiave d'amore.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |