PDA

Visualizza la versione completa : il lavoro nobilita l'uomo'''

azzurra1975
07-10-2009, 16:04
questa mattina l'argomento di Sognatore sul lavoro e il talento, mi ha isprata per proporre un nuovo tema di discussione.
Io lavoro in una ditta di arredamenti, progetto e realizzo locali lavoro in questo ramo ormai da 10 anni circa e devo dire che all'inizio era la mia passione. L'arredamento è sempre stato qualcosa di positivo che mi rendeva produttiva e gratificata .
Purtroppo da 4 anni lavoro in una ditta dove ci sono degli emereti imbecilli a partire dal titolare e a seguire i colleghi..conoscete il detto "piemontese falso e cortese"??? bene qui è così..io che piemontese non sono non riesco ad ambientarmi e sinceramente non voglio!!quindi sono la pecora nera dell'azienda....

azzurra1975
07-10-2009, 16:05
Nel mio lavoro sono sempre stata una persona precisa ho sempre messo qualcosa di mio in tutto, qui non è possibile, basta che fai un minimo errore e ti impiccano in piazza mentre tutte le positività che ho portato in questi anni non le guarda nessuno...ne consegue che la mia passione sta morendo ed io mi chiudo sempre più in me sttessa non riesco ad esprimere le mie motivazioni perchè mi blocco se mi aggrediscono..ecco tutto questo prolungato per tanti anni, non si cronicizza e non rischi di diventare arida in tutto quello che fai?io per esempio vedo tutti così ormai come i miei colleghi e capi falsi e bugiardi..non so se mi sono spiegata al meglio

Sognatore
07-10-2009, 16:10