Visualizza la versione completa : brufoletti
Panetulipani62
10-12-2011, 18:26
Dopo anni mi stanno ricomparendo brufoletti vicino al naso o al mento..metto l'olio di malaleuca da pochi giorni..faccio bene??? Però è un pò costoso...15 euro...conoscete una marca meno cara??? Magari scrivetemela in privato!!! Grazie!!!;)
cheesecake
10-01-2012, 11:53
Io ti consiglierei comunque sia di andare da un dermatologo e non provare con creme fai da te. Rischi o di peggiorare la cosa oppure di buttare soldi inutilmente!
Dopo anni mi stanno ricomparendo brufoletti vicino al naso o al mento..metto l'olio di malaleuca da pochi giorni..faccio bene??? Però è un pò costoso...15 euro...conoscete una marca meno cara??? Magari scrivetemela in privato!!! Grazie!!!;)
prima di scegliere un prodotto.....scopri la causa.........
scoperta la causa e curata, scompare l'effetto e magari a quel punto puoi aiutarti con un prodotto ad hoc.
c'è sempre un motivo se compaiono,specialmente se non si è più adolescenti,fermo restando che anche per loro c'è sempre una causa.:):):)
Panetulipani62
10-01-2012, 14:25
prima di scegliere un prodotto.....scopri la causa.........
scoperta la causa e curata, scompare l'effetto e magari a quel punto puoi aiutarti con un prodotto ad hoc.
c'è sempre un motivo se compaiono,specialmente se non si è più adolescenti,fermo restando che anche per loro c'è sempre una causa.:):):)
grazie...credo che dipenda dalla menopausa...comunque sono diminuiti con la malaleuca..grazie mille:)
io penso che dovresti tenere pulito al massimo il volto ed usare prodotti adeguati, ma soprattutto anche a me fu consigliato di non pasticciare con l'alimentazione. un rimedio che io uso per un foruncolo e' metterci sopra del collirio per occhi in modo da togliere l'infiammazione. oppure del bicarbonato di sodio usato come una pastella con acqua. uriel.
io penso che dovresti tenere pulito al massimo il volto ed usare prodotti adeguati, ma soprattutto anche a me fu consigliato di non pasticciare con l'alimentazione. Un rimedio che io uso per un foruncolo e' metterci sopra del collirio per occhi in modo da togliere l'infiammazione. Oppure del bicarbonato di sodio usato come una pastella con acqua. Uriel.
questa proprio non la sapevo, grazie :)
a me escono meno brufoli da quando mangio zuppa di cipolle, mi sono appassionata alle cipolle, buonissime! (mi escono su braccia anche))
E la pelle ottiene buoni risultati.
Invece è l aceto di mele che contribuisce a restringere i pori dilatati che quando ritorno a Napoli si dilatano :)
fabio 1975
02-04-2012, 20:43
a me escono meno brufoli da quando mangio zuppa di cipolle, mi sono appassionata alle cipolle, buonissime! (mi escono su braccia anche))
Invece è l aceto di mele che contribuisce a restringere i pori dilatati che quando ritorno a Napoli si dilatano :)
io uso qlc cucchiaio di aceto di mele diluito in una tisana che faccio io con i fiori di calendula come dopobarba...è ottima...altro che i dopobarba che si comprano al supermercato....
fabio 1975
02-04-2012, 20:44
ti escono sulle braccia le cipolle ??? :confused: :p :D
Panetulipani62
02-04-2012, 22:41
io penso che dovresti tenere pulito al massimo il volto ed usare prodotti adeguati, ma soprattutto anche a me fu consigliato di non pasticciare con l'alimentazione. un rimedio che io uso per un foruncolo e' metterci sopra del collirio per occhi in modo da togliere l'infiammazione. oppure del bicarbonato di sodio usato come una pastella con acqua. uriel.
grazie mille proverò:)
animaaria
13-04-2012, 20:09
asp., spiegami questa: napoli è comedonica?...o vieni da un paese freddo e sei abituato a stare intirizzito e vieni a napoli e poi muori come goethe?
poligono
13-04-2012, 20:19
asp., spiegami questa: napoli è comedonica?...o vieni da un paese freddo e sei abituato a stare intirizzito e vieni a napoli e poi muori come goethe?
Ciao :) ogni qual volta vado in un paese caldo mi si dilatano i pori, invece al nord d'Italia di meno.Ma mi domando se centri l acqua .
l acqua di Napoli m irrigidisce i capelli e mi secca la pelle, l acqua di qui (nord) no. :o
Come pelle ho eredidato dalla parte materna della mia famiglia, dunque la parte polacco\croata, bianca .
Pigreco
animaaria
13-04-2012, 20:29
Ciao :) ogni qual volta vado in un paese caldo mi si dilatano i pori, invece al nord d'Italia di meno.Ma mi domando se centri l acqua .
l acqua di Napoli m irrigidisce i capelli e mi secca la pelle, l acqua di qui (nord) no. :o
Come pelle ho eredidato dalla parte materna della mia famiglia, dunque la parte polacco\croata, bianca .
Pigreco
ma quanto sì bellella o bellillo...la pelle polaccocroata...nu bijiù...vieni a napoli e vedi quanto ti vezzeggiamo...mi sà che la pelle ti si accappona da noi per i troppi complimenti. L'acqua a napoli è pesante, almeno quella dei quartieri che bevevo quando andavo a trovare gli universitari in magiche bicocche con tettoia in eternit...in provincia l'acqua è più leggera quando non ci tagliano l'acqua di Serino, quella di Avellino....ti aspettiamo allora
poligono
13-04-2012, 20:31
L'acqua a napoli è pesante, almeno quella dei quartieri che bevevo quando andavo a trovare gli universitari in magiche bicocche con tettoia in eternit...in provincia l'acqua è più leggera quando non ci tagliano l'acqua di Serino, quella di Avellino....ti aspettiamo allora
l acuqa del rubinetto di casa di mia madre(napoli)sa troppo di piscina :(
animaaria
13-04-2012, 20:32
l acuqa del rubinetto di casa di mia madre(napoli)sa troppo di piscina :(
hai ragione...a me nemmeno piace
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |