PDA

Visualizza la versione completa : Riza Psicosomatica di ottobre: l'avete letto?

Fabio
07-10-2009, 12:24
Cari lettori,

Avete letto l'ultimo numero di Riza Psicosomatica?
Vi è piaciuto l'argomento ("Impariamo a dire di no! Così teniamo lontano chi ci usa e salviamo personalità e salute")?
Che ne pensate?

Lo staff di Riza :)

azzurra1975
07-10-2009, 12:29
Cari lettori,

Vi è piaciuto l'argomento ("Impariamo a dire di no! Così teniamo lontano chi ci usa e salviamo personalità e salute")?
Che ne pensate?

CIAO fABIO,GUARDA NON L'HO ANCORA LETTO MA GRAZIE PER AVERLO SEGNALATO! LO GEGGERò SICURAMENTE ANCHE PERCHè IO HO DIFICOLTà A DIRE NO SOPRATTUTTO SUL LAVORO

Sognatore
07-10-2009, 12:31
Cari lettori,

Che ne pensate?

Bello imparare a dire no e continuerò a comprare Riza.

Cinzia
07-10-2009, 12:34
L'ho gia' letto! A me e' piaciuto molto l'articolo che parla della seduzione nelle ultime pagine! Illuminante!

Del_02
07-10-2009, 13:16
Si l'ho letto mi piace molto...ma come tutti gli argomenti...e non è una sviolinata...
Purtroppo il mese scorso non ho avuto modo di comprare quello che parlava di VOLERSI BENE.
Baci

julia
07-10-2009, 13:29
Cari lettori,

No! (mi sto esercitando a dire no:D)

lo compero la prossima volta che vado in treno, è la mia compagnia:)

deborat39
07-10-2009, 14:00
Cari lettori,

Che ne pensate?

Io l ho letto ma non è facile.........a dire di no persino in famiglia quando li hai abituati da tanto tempo..........ovvero per 39 anni ........quando quelle poche volte dico di no ......mi guardano di brutto......:rolleyes::cool:Anche se dovrei provarci eviterei mal di stomaco

Sognatore
07-10-2009, 14:04
Io l ho letto ma non è facile.........a dire di no persino in famiglia quando li hai abituati da tanto tempo..........ovvero per 39 anni ........quando quelle poche volte dico di no ......mi guardano di brutto......:rolleyes::cool:Anche se dovrei provarci eviterei mal di stomaco

I famigliari sono tremendi!
io se dovessi iniziare a scrivere non la finirei più

sonianeri
07-10-2009, 15:08
Ciao Fabio sono contenta di rivederti tra noi, non l'ho ancora letto però mi piace l'argomento e anche il titolo, ultimamente sto mettendo in pratica questo e risulta efficace, occorre proteggersi, dire no non significa aggredire, polemizzare o dire sempre e solo no, ma manifestare le proprie idee e intenzioni. Ci deve essere spazio per tutto, per i si e per i no.

stefy65
07-10-2009, 15:16
Riza di ottobre? Non ancora..
Riguardo ai no comunque sto facendo grandi progressi, devo dire che ultimamente ne sto infilando parecchi, superfluo descriverne i benefici e la soddisfazione.

sole
07-10-2009, 17:50
[QUOTE=Fabio;14578]Cari lettori,

Che ne pensate?

lo sto leggendo , ho trovato molto interessante l'editoriale, dove si dice che dentro di noi convivono il giorno e la notte, il bene ed il male, entrambi necessari. in questo mi rispecchio tantissimo

M.Martina
07-10-2009, 19:50
Cari lettori,

Che ne pensate?

...buona idea..anzi ottima..domani mattina lo compro subito..!!!! ciao

romario
07-10-2009, 20:05
Parlo per esperienza personale,quando stò troppo male,i consigli di riza non riesco a metterli in pratica,quando stò mediamente male i consigli di riza mi fanno stare meglio..

Morgana
07-10-2009, 20:15
Cari lettori,

Che ne pensate?

Donne leggete questo numero e ricordatelo ogni ora della vostra giornata. Responsabilizzerete il mondo.

Staff a volte ci fate dannare, ma in fondo avete ragione. Fate i bravi.
Morghy.

Ste
07-10-2009, 22:42
Cari lettori,

Che ne pensate?

Mi è piaciuto moltissimo l'argomento, davvero molto molto molto molto interessante. Accattat'v 'a rivist, e teniamo lontano da noi chi ci usa....

dolceazzurra
07-10-2009, 23:34
Cari lettori,

Che ne pensate?

L'ho già acquistato e domattina inizierò a leggerlo sull'autobus mentre vado al lavoro: credo che mi sarà molto utile, io sono una che non riesce mai a dire di no e le persone se ne approfittano... grazie a voi di Riza, bell'argomento, come tutti i mesi, d'altra parte...

animaaria
08-10-2009, 13:07
Cari lettori,

Che ne pensate?

comprato ieri... il tempo di fare il test...risultato: dico di no quando mi pare e mi piace

deborat39
08-10-2009, 14:47
L'ho gia' letto! A me e' piaciuto molto l'articolo che parla della seduzione nelle ultime pagine! Illuminante!

Perchè non la trovo la pagina :D:Dmi interessa :p c'è solo il titolo di un libro ;)

Cinzia
08-10-2009, 14:51
Pagina 112 "Il sottile gioco della seduzione" di Zani.....molto, molto interessante!

Perchè non la trovo la pagina :D:Dmi interessa :p c'è solo il titolo di un libro ;)

deborat39
08-10-2009, 14:56
Pagina 112 "Il sottile gioco della seduzione" di Zani.....molto, molto interessante!

grazie cinzia non ero ancora arrivata a leggerlo tutto la rivista:D:p

Cinzia
08-10-2009, 15:01
Bella la frase :" ...l'altro possiede un segreto: il segreto di cio' che sono io.."
Leggilo a me e' piaciuto molto!

grazie cinzia non ero ancora arrivata a leggerlo tutto la rivista:D:p

noky65
13-10-2009, 20:59
Non vorrei solo essere sbattuta fuori...io leggo tutto ciò che viene pubblicato da Riza..o quasi tutto alle volte la scarsità di mezzi non me lo permette...tutti gli argomenti sono comunque motivo di riflessione ma alle volte il fatto di non riuscire a metterle in pratica (parlo per me) mi fà sentire più "scamorza di prima". Altre volte vado in confusione...in uno dei recenti numeri di dimagrire Morelli dice " che immaginarsi come si vorrebbe essere cioè in un corpo snello aiuta a perdere peso più facilmente"...nel numero del mese successivo " sognare di dimagrire non aiuta"....allora quando aiuta e quando no?
Per quanto riguarda imparare a dire no....cavolo è tutto vero ma per riuscire il percorso è duro....spero di riuscire! Grazie di tutto SAbry

19milli72
18-10-2009, 14:08
Si fabio lo sto leggendo... E imparare a dire di no sembra piu' semplice di quello che immaginavo... Ho fatto l'abbonamento per un anno... E ho preso anche i tre libri.... Baci milly

michelinabg
20-10-2009, 20:09
come si fa a dire di no?
come si fa a salvaguardare sè stessi in questo mondo pieno di persone che ti usano?
sono ancora molto giovane ma ciò non credo sia una scusante al fatto che non riesco a salvaguardarmi e divento troppo disponibile soprattutto in amore
:(
le parole della rivista aiutano
e anche quelle dei libri di Morelli
ma
quando poi devo metterle in pratica non riesco proprio
:(

gaia
29-10-2009, 22:42
Molto bello l'articolo e ancora più bello l'essere riuscita da tempo a mettere in pratica i suggerimenti che contiene, risultato? Essere più rispettata da tutti. All'inizio costa fatica provare ma i primi risultati incoraggiano. Provare per credere