PDA

Visualizza la versione completa : che vuol direeeeeeeeeeee

allegra
28-11-2011, 15:10
Non hai il permesso di realizzare questo comando. Aggiorna la pagina e fai il login prima di provare ancora.

ho postato un articolo nel blog,al momento dell'invio ho perso tutto perchè è venuta fuori questa scritta:mad:
perchè il sito a volte ubidisce ai comandi e a volte no????
perchè non riesco ad andare nei profili e a mandare commenti???
e infine,perchè a volte,invece ci riesco?

trovo questa discontinuità un po irritante..scusate lo sfogo ma era un articolo che mi piaceva molto!

cornaglia patrizia
28-11-2011, 15:12
Non hai il permesso di realizzare questo comando. Aggiorna la pagina e fai il login prima di provare ancora.

ho postato un articolo nel blog,al momento dell'invio ho perso tutto perchè è venuta fuori questa scritta:mad:
perchè il sito a volte ubidisce ai comandi e a volte no????
perchè non riesco ad andare nei profili e a mandare commenti???
e infine,perchè a volte,invece ci riesco?

trovo questa discontinuità un po irritante..scusate lo sfogo ma era un articolo che mi piaceva molto!

ehmmm allegra stanno facendo lavori di ristrutturazione...:D
porta pazienza

allegra
28-11-2011, 15:14
porta pazienza

l'ho capito..ma non è che se la stanno prendendo comoda??
approposito...come stai?
volevo inviarti un mess ma non riesco ad entrare nel tuo profilo:D
ti ho tante volte detto che divagavi nei post oggi lo faccio io!!!

cornaglia patrizia
28-11-2011, 15:23
l'ho capito..ma non è che se la stanno prendendo comoda??
approposito...come stai?
volevo inviarti un mess ma non riesco ad entrare nel tuo profilo:D
ti ho tante volte detto che divagavi nei post oggi lo faccio io!!!

dato che mi hai chiamata regina degli ot...ebbene in quanto tale te lo concedo!!!:p

sai come sono le ristrutturazioni.....:rolleyes:

come sto? con un bel mal di schiena ahimè,sono ancora gonfia,ci vuole un po' di tempo...e tanta pazienza.

allegra
28-11-2011, 15:26
dato che mi hai chiamata regina degli ot...ebbene in quanto tale te lo concedo!!!:p

sai come sono le ristrutturazioni.....:rolleyes:

come sto? con un bel mal di schiena ahimè,sono ancora gonfia,ci vuole un po' di tempo...e tanta pazienza.

ok,regina,torna in forma e abbi cura di te!!!

cornaglia patrizia
28-11-2011, 15:33
ok,regina,torna in forma e abbi cura di te!!!

grazie cara.
un abbraccio

SmS
28-11-2011, 18:54
finchè le cose vanno così, ti consiglio di salvare quello che scrivi pima di inviarlo, se và male almeno puoi ripostarlo :)

fabio 1975
28-11-2011, 20:26
porta pazienza

la pazienza è un'arte... :D

cornaglia patrizia
28-11-2011, 21:30
la pazienza è un'arte... :D

ciao fabio!
puoi dirlo forte!!!

julia
28-11-2011, 21:33
stasera sono riuscita ad entrare nel profilo di una nuova iscritta, quindi suppongo che anche questo problema si stia risolvendo...

allegra
29-11-2011, 12:36
stasera sono riuscita ad entrare nel profilo di una nuova iscritta, quindi suppongo che anche questo problema si stia risolvendo...

io invece a volte ci riesco altre invece mi ripropone gli stessi blocchi,avevo pensato anche che fosse il p.c.,ho cambiato postazione ,ma è sempre la stessa cosa...a me pare strano tutta questa difficoltà....del resto c'erano cose da modificare,ma quelle che andavano bene,perchè farle funzionare male?
oggi per esempio,ho scritto un articolo nel mio blog,ho avuto difficoltà,mai incontrate prima,non mi dava la dimensione del carattere scelto,non mi ha dato neanche il colore che avevo scelto...
e meno male che ho salvato quello che avevo scritto,perchè l'ho dovuto ripostare...per non parlare dell'immagine che ho evitato di allegare per paura che saltava di nuovo la scritta incriminata!!!!

fabio 1975
29-11-2011, 14:03
ciao fabio!
puoi dirlo forte!!!

lo dico fortissimo :D

ciao Patrizia :)