PDA

Visualizza la versione completa : vanità

Maria Stella
06-10-2009, 21:33
piccolo sondaggio leggero per chi vuol giocare:
qual'è la parte del vostro corpo che preferite e quale quella che detestate e perchè?

Io per quello che mi riguarda dirò alla fine;)

flower
06-10-2009, 21:38
io mi adoro completamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

cornaglia patrizia
06-10-2009, 21:39
io mi adoro completamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

irene idda
06-10-2009, 21:42
la parte che mi piace di me è la pelle,liscia e sottile ,l'altezza proprio nn va!sono proprio bassa,e la storia della botte piccola ....m'ha dato sempre fastidio!

fabio 1975
06-10-2009, 22:01
qual'è la parte del vostro corpo che preferite e quale quella che detestate e perchè?

quella che mi piace di più sicuramente gli occhi.
Detestare è una parola grossa, non detesto nulla di me..diciamo che al nasino una piccola ritoccatina gliela darei...:rolleyes:

Roberta
06-10-2009, 22:12
quella che mi piace di più sicuramente gli occhi.
Detestare è una parola grossa, non detesto nulla di me..diciamo che al nasino una piccola ritoccatina gliela darei...:rolleyes:

sei nasone????

stefy65
06-10-2009, 22:18
adoro i miei denti...

C'è un particolare che mi sovviene ora a questo proposito.
Mi è capitato più volte di sognare di perderli o di sentire che si spezzavano
che angoscia terribile....

Dea
06-10-2009, 22:23

Mi piace tutto di me tranne i piedi perchè hanno il collo alto.

Dea

fabio 1975
06-10-2009, 22:29
sei nasone????

beh proprio nasone no...però se fosse un pochino più corto mi piacerebbe di più :rolleyes:

Maria Stella
07-10-2009, 07:58
vedo che sono in buona compagnia...anche io adoro tutto di me, compresi i difetti che con gli anni ho comunque apprezzato.:)
Potere della maturità;)

Argilla
07-10-2009, 08:02
vedo che sono in buona compagnia...anche io adoro tutto di me, compresi i difetti che con gli anni ho comunque apprezzato.:)
Potere della maturità;)

sono daccordo anche io con qualche difettuccio mi piace se ci si piace il resto non conta ci voleva questo post Maria stella grazie

cris
07-10-2009, 08:25
Amo i miei occhi e detesto il mio giro vita

Laura1985
17-10-2009, 17:31
beh proprio nasone no...però se fosse un pochino più corto mi piacerebbe di più :rolleyes:

ahhahah questa poi!! ma Fabioooooooooooooooooooo che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!!hai un naso perfetto e proporzionato al tuo viso...mannaggia..chi non ha i problemi se li va a creare!!ahi ahi ahi..ritoccatine in vista??(dai che scherzo pollyanno!)

fabio 1975
17-10-2009, 18:27
ahhahah questa poi!! ma Fabioooooooooooooooooooo che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!!hai un naso perfetto e proporzionato al tuo viso...mannaggia..chi non ha i problemi se li va a creare!!ahi ahi ahi..ritoccatine in vista??(dai che scherzo pollyanno!)

ma tu lo dici riferito alle mio foto da bimbo che hai visto?
beh a quei tempi si era ben proporzionato...ora non tanto..però visto che mi hai visto anche di persona da grandicello forse esagero un pò io....:rolleyes:

promilla
17-10-2009, 19:09
se la domanda mi fosse stata posta qualche anno fa avrei indicato molte cose di me che non mi piacevano. Oggi in cui ho imparato a stimarmi ed apprezzarmi dico... mi piace tutto di me! ;)

allegra
17-10-2009, 19:43
i miei fianchi ballerini,quelli li odio e li amo allo stesso tempo,vanno su e giù a secondo l'umore,sono piccolina,e quindi mi piaccio con i fianchi stretti,ma quando mi lascio andare anche loro sbucano dalle retrovie!:eek:

Laura1985
17-10-2009, 19:45
ma tu lo dici riferito alle mio foto da bimbo che hai visto?
beh a quei tempi si era ben proporzionato...ora non tanto..però visto che mi hai visto anche di persona da grandicello forse esagero un pò io....:rolleyes:

No no io mi riferisco a come sei attualmente..credimi che non ho notato sproporzioni!!si si secondo me esageri...vabbè non diciamo di me in questo periodo che mi vedo tutta in difetto...dall'interno al'esterno..meglio che dia 'consigli' agli altri-;)

Giordo80
17-10-2009, 19:55

Ciao!! x quanto mi riguarda mi piacciono molto i miei occhi azzurri e il mio sguardo (fin'ora mi ha sempre dato una mano con le donne), x il resto non detesto nulla ma la mia pancia la preferirei restasse poca come durante la stagione invernale al contrario di quella estiva che tra cene, bracciolate, feste ecc cresce. :D

sole
17-10-2009, 20:22

amo i miei occhi, chiari "oci bisi" li chiamano dalle mie parti, un'incrocio tra il grigio e l'azzurro, li ho ereditati da mio nonno, e sono anche troppo espressivi.
non mi piace molto la pancetta, ma va be' mi sto impegnando a buttarla giu', in alternativa potrei trattenere il respiro ma la vedo un po' dura....:p

Roberta
17-10-2009, 21:02
amo i miei occhi, chiari "oci bisi" li chiamano dalle mie parti, un'incrocio tra il grigio e l'azzurro, li ho ereditati da mio nonno, e sono anche troppo espressivi.
non mi piace molto la pancetta, ma va be' mi sto impegnando a buttarla giu', in alternativa potrei trattenere il respiro ma la vedo un po' dura....:p

c'è li ho anch'io "bisi" gli occhi!! che sarebbero gli occhi bigi...! ma hanno anche una puntina di verde? e quando fa brutto diventano grigio scuro!?

romario
17-10-2009, 21:14
quando una persona non ha caratteristiche fisiche per cui poter mostrare un pò di vanita'..si compra una macchinona e così diventa vanitoso pure lui..

Roberta
17-10-2009, 21:15
quando una persona non ha caratteristiche fisiche per cui poter mostrare un pò di vanita'..si compra una macchinona e così diventa vanitoso pure lui..

oppure dice che le ha ..nascoste!!!:p

stella maria
17-10-2009, 21:26

gli occhi "troppo" espressivi sono "troppo" belli, ci si legge l'anima!
Strano, li aveva anche il mio Papà che era umbro e biondo. :D
Per la pancetta l'unica è la corsa o la bici;)

Laura1985
17-10-2009, 23:13
oppure dice che le ha ..nascoste!!!:p

già!! In fondo, molto in fondo...sai com'è le cose preziose se ne stanno segrete..eh eh..belle scuse..

sole
18-10-2009, 09:59
c'è li ho anch'io "bisi" gli occhi!! che sarebbero gli occhi bigi...! ma hanno anche una puntina di verde? e quando fa brutto diventano grigio scuro!?

tendono piu' all'azzurro, si e' vero quando il tempo brutto diventano piu' scuri, che strano vero? ma quando c'e' il sole, non c'e' ne' per nessuno... sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sole
18-10-2009, 10:02
gli occhi "troppo" espressivi sono "troppo" belli, ci si legge l'anima!
Strano, li aveva anche il mio Papà che era umbro e biondo. :D
Per la pancetta l'unica è la corsa o la bici;)

mi sa che hai ragione, corsa o bici non credo proprio che da sola se ne vada....
si, si nei miei occhi si vede proprio tutto, basta che mi guardi, io proprio non so fingere, con le parole magari girando e rigirando qualche bugia riesco anche a farla passare, ma se gurdi negli occhi sono bella e che frittaaaaaaa

Aryel
19-12-2009, 16:01
..direi i polpacci da calciatore(troppa atletica)e i piedi da bigfoot..:D:D:D

stella maria
19-12-2009, 19:43
..direi i polpacci da calciatore(troppa atletica)e i piedi da bigfoot..:D:D:D

si ma cosa:confused: ti piacciono o no?

Aryel
19-12-2009, 21:12
si ma cosa:confused: ti piacciono o no?

Beh diciamo che non sono le parti del corpo che preferisco,fai conto che ho anche una certa difficoltà nelle sfilare i jeans a causa dei polpacci:o,e a trovare il mio numero di scarpe!Però ci convivo per carità,anzi mi piace prendermi in giro su queste mie particolari caratteristiche..:D La parte che preferisco invece è il il taglio dei mie occhi,e i capelli direi..:)