Visualizza la versione completa : Manutenzione: riepilogando...
-Non si accede al profilo
-Non si riesce a cambiare l'avatar
-Non si puo vedere chi accede al blog.
-Il colore acceca
che altro non funziona?
A che punto siete...
anche perchè è dall'8 di novembre che stiamo così...:(
ci sono altri mal funzionamenti?
il forum ha la sua importanza, ribadisco.
siamo uno spunto enorme per la rivista, ma se nn ci date un segno..facciamo boicottaggio
:mad:
ci sono altri mal funzionamenti?
il forum ha la sua importanza, ribadisco.
siamo uno spunto enorme per la rivista, ma se nn ci date un segno..facciamo boicottaggio
:mad:
senza fare boicottaggio, come vedi, le presenze sono sempre meno..gli interventi anche, le discussioni spente..che enorme tristezza...peccato, a me questo sito ha dato tanto, soffro a vederlo ridotto così :(
-Il colore acceca
che altro non funziona?
A che punto siete...
Prima della "manutenzione" mi arrivavano avvisi via e-mail di nuovi interventi nei 3d e nei blog di mio interesse. ora non più.
Questo non mi permette di seguire il forum come prima.Ho scritto allo staff chiedendo se era una modifica o un disservizio.
senza fare boicottaggio, come vedi, le presenze sono sempre meno..gli interventi anche, le discussioni spente..che enorme tristezza...peccato, a me questo sito ha dato tanto, soffro a vederlo ridotto così :(
In effetti mi sto disaffezionando a Riza forum.
se qualcuno si degnasse di risponderci.
grazie
Annalisa
25-11-2011, 11:39
Ciao a tutti,
visto che condividiamo questo spazio virtuale da un bel po' oramai,
permettetemi di dire, personalmente:
"Ma allora non vi fidate affatto di noi?" :(
Vi assicuro che vi sto e vi stiamo leggendo, che stiamo lavorando tenendo conto di ciò che scrivete e che praticamente ci vuole del tempo per costruire qualcosa di nuovo.
Non si tratta solamente di sostituire il verde con l'arancione ;)
Così come il sito, anche il forum verrà aggiornato con nuove funzionalità e non solo nel look, per questo non è stato immediato il ripristino.
Stiamo andando "oltre"!
Perciò non posso che ringraziarvi per la pazienza e proporvi: dai seguiteci ... ;)
Annalisa
Annalisa
25-11-2011, 11:40
-Il colore acceca
che altro non funziona?
A che punto siete...
Ciao Rhonda,
ciò dipende dal fatto che i tecnici stanno attualmente lavorando al forum :)
Annalisa
fabio 1975
25-11-2011, 11:53
Così come il sito, anche il forum verrà aggiornato con nuove funzionalità e non solo nel look, per questo non è stato immediato il ripristino.
Stiamo andando "oltre"!
Perciò non posso che ringraziarvi per la pazienza e proporvi: dai seguiteci ... ;)
Annalisa
chissà se tra le nuove funzionalità ci sarà anche la chat che chiediamo da anni...:rolleyes:
visto che la casella per i mess privati è davvero poco capiente....una chat sarebbe una gran bella cosa...
ok portiamo pazienza...ciao Annalisa :)
Annalisa
25-11-2011, 11:58
Grazie Fabio!!!! :)
ohhh
e che, se nn scrivete e ci spiegate, date l'impressione dell'"Abbandono"
magari, un intervento ogni tanto per metterci al corrente sullo stato dell'arte, farebbe evitare il fuggi fuggi
:)
ps
il colore,ovviamente. è l'ultimo dei problemi
Annalisa
25-11-2011, 12:33
ohhh
e che, se nn scrivete e ci spiegate, date l'impressione dell'"Abbandono"
magari, un intervento ogni tanto per metterci al corrente sullo stato dell'arte, farebbe evitare il fuggi fuggi
ps
il colore,ovviamente. è l'ultimo dei problemi
D'accordo Rhonda,
è che essendo "work in progress" ... è difficile dare notizie precise!
... Mi sbilancio, allora: speriamo di farvi una bella sorpresa la prossima settimana :)
ciao,
Annalisa
Ciao a tutti,
visto che condividiamo questo spazio virtuale da un bel po' oramai,
permettetemi di dire, personalmente:
"Ma allora non vi fidate affatto di noi?" :(
Vi assicuro che vi sto e vi stiamo leggendo, che stiamo lavorando tenendo conto di ciò che scrivete e che praticamente ci vuole del tempo per costruire qualcosa di nuovo.
Non si tratta solamente di sostituire il verde con l'arancione ;)
Stiamo andando "oltre"!
Annalisa
Ok,Grazie Annalisa.:)
cuoricino
25-11-2011, 14:28
Io non lo trovo spento il forum solo un pò appannato dai colori :D Ma mi sembra che gli utenti partecipino..... Non è affatto una tristezza!!!!! Anzi, lo trovo più accogliente, più aperto, più "dolce" ! Lo gradisco.....:rolleyes:
fabio 1975
25-11-2011, 14:34
Io non lo trovo spento il forum solo un pò appannato dai colori :D Ma mi sembra che gli utenti partecipino..... Non è affatto una tristezza!!!!! Anzi, lo trovo più accogliente, più aperto, più "dolce" ! Lo gradisco.....:rolleyes:
ma si certo...
poi c'è molta gente che non scrive sul forum ma solo perchè farebbe delle domande che sono già state fatte in passato qui sul forum e quindi evita di riporre gli stessi quesiti e dire le stesse cose...ma questo non vuol dire che il forum non viene letto...
bilancia58
25-11-2011, 14:37
No, ragazze/zi per favore non fatemi questo, dopo avermi dato tanto non sparite per favore, abbiate un pò di pazienza vi prego:(, per esperienza vi posso dire che veramente i cambiamenti tecnologici richiedono tempo e pazienza per la messa a punto, inizialmente sembra che non funzioni nulla ma poi:)
Panetulipani62
25-11-2011, 15:09
anche perchè siamo tanto pazienti....ma voi mi sa che ne approfittate..ma che vi costa tornare indietro e rimettere tutto comìera prima??? STAVAMO BENISSIMO PRIMA!!!! Grazie e leggete...leggete...non ignorate :)Buona giornata e per favore a DICEMBRE RIMETTETE TUTTO A POSTO:)
Annalisa
25-11-2011, 15:09
grazie :)
per la comprensione e per le risposte ...
Annalisa
Panetulipani62
25-11-2011, 15:11
D'accordo Rhonda,
è che essendo "work in progress" ... è difficile dare notizie precise!
... Mi sbilancio, allora: speriamo di farvi una bella sorpresa la prossima settimana :)
ciao,
Annalisa
Ecco rimettete TUTTO com'era prima grazie:)si stava ottimamente:)
io sono fra quelle che transito a sprazzi nel forum ma non è per il lavori in corso ma per altre vicissitudini anche se effettivamente con questo colore mi si stanca la vista :D... ma visto come si è sbilanciata Anna Lisa la prox settimana mi sa che passerò più spesso
...di bello c'è che più si aspetta più grande e emozionante sarà la sorpresa... chissà chissà...:rolleyes:???:)
fabio 1975
25-11-2011, 15:32
Ecco rimettete TUTTO com'era prima grazie:)si stava ottimamente:)
no, macchè tornare come prima !!!....ok bisogna risolvere tutti i problemi che ci sono....ma a questo punto meglio il cambiamento e le novità rispetto al passato....CAMBIARE FA SEMPRE BENE purchè non ci siano inconventienti tecnici ovviamente...
io sono fra quelle che transito a sprazzi nel forum ma non è per il lavori in corso ma per altre vicissitudini anche se effettivamente con questo colore mi si stanca la vista :D... ma visto come si è sbilanciata Anna Lisa la prox settimana mi sa che passerò più spesso
...di bello c'è che più si aspetta più grande e emozionante sarà la sorpresa... chissà chissà...:rolleyes:???:)
pardon: Annalisa:o
Annalisa
25-11-2011, 16:42
pardon: Annalisa:o
Nulla ;)
Allora ti aspetto al prossimo passaggio e ... .ci dirai :)
Annalisa
non ci si disaffeziona per così poco, assicurato per esperienza personale;)
Annalisa
25-11-2011, 16:50
non ci si disaffeziona per così poco, assicurato per esperienza personale;)
Ne sono contenta :)
Annalisa
beh..la scossa è servita.
restiamo in attesa
Ecco l'avatar mi è comparso,
--------------------------------------------------------------------------------
festeggiamo? ....buon segno.. a voi che succede?
Ecco l'avatar mi è comparso,
--------------------------------------------------------------------------------
festeggiamo? ....buon segno.. a voi che succede?
vedo rosso....:p
Annalisa
25-11-2011, 20:16
È un venerdì pieno di colori ;)
....
Panetulipani62
26-11-2011, 19:09
no, macchè tornare come prima !!!....ok bisogna risolvere tutti i problemi che ci sono....ma a questo punto meglio il cambiamento e le novità rispetto al passato....CAMBIARE FA SEMPRE BENE purchè non ci siano inconventienti tecnici ovviamente...
va bhe...fai come vuoi io resto della mia idea.....a volte si cambia in peggio...comunque mi adeguerò....
ti faccio compagnia, anche io vorrei il vecchio arancione :)
animaaria
26-11-2011, 19:48
È un venerdì pieno di colori ;)
....
non arrivano più le notifiche via mail delle risposte ai messaggi sottoscritti....che peccato
Mi pare che le cose siano notevolmente migliorate, nn trovate?
animaaria
27-11-2011, 19:38
in che consiste il cambiamento oltre ai disservizi? molti utenti li abbiamo persi per il bann. Genio e sregolatezza vanno d'accordo...dove è faust? Dove sono gli artisti?
se sono stati bannati....ci sarà un motivo!
se sono stati bannati....ci sarà un motivo!
straquoto!!!
fabio 1975
27-11-2011, 21:25
in che consiste il cambiamento oltre ai disservizi? molti utenti li abbiamo persi per il bann. Genio e sregolatezza vanno d'accordo...dove è faust? Dove sono gli artisti?
cambiamento del sito, di nuove funzionalità....insomma dopo tanti anni qualche cambiamento estetico ci vuole...le cose sempre uguali mi annoiano...
poi quali saranno i cambiamenti tecnici non lo posso sapere...li vedremo spero presto...:)
Panetulipani62
27-11-2011, 21:33
a me non piace nulla di queste novità...però mi adeguo..se a voi va bene mi adeguerò...questo rosso è orrido...
il colore però nn abbaglia e rende leggibile il quote.
buon giorno
il colore però nn abbaglia e rende leggibile il quote.
buon giorno
buongiorno :)
magari un cambiamento potrebbe essere aumentare il limite di caratteri in un post.
poter scrivere qualcosina in piu...
allora...mi spiace che quando si clicca sul nome dell utente, o dal blog o dalla finestra in alto...il sito mi porti alla fatidica pagina del BULLETIN, e nn al profilo dell'utente come accadeva prima, una vera scocciatura, prima in un attimo andavo nei profili adesso c'è solo il BULLETIN:D
Che succede?:eek:
succede che ci sono il lavori in corso e si è cominciato dalla velocità del forum e dal colore
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJR6yrfxhgTakMYdt7ndLmRh4hm34sk ztotgWt0z3IYHth2vAa4Q
succede che ci sono il lavori in corso e si è cominciato dalla velocità del forum e dal colore
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:and9gctjr6yrfxhgtakmydt7ndlmrh4hm34sk ztotgwt0z3iyhth2vaa4q
:d:d:d
i profili sono stati ripristinati ieri: io vedo il tuo, sibilla,tu non riesci a vederlo?
-Il colore acceca
che altro non funziona?
A che punto siete...
allora
il profilo si vede
il colore per me è ok
provo a cambiare l'avatar e a farmi un giro in giro
grazie
cambiato avatar
che manca?
Mauriziozeta
29-11-2011, 09:25
che manca?
Mancano le notifiche su mail dei messaggi privati ( non ho attivo quelle su discussioni aperte).
allora
il profilo si vede
il colore per me è ok
provo a cambiare l'avatar e a farmi un giro in giro
grazie
cambiato avatar
che manca?
rimane il disagio che dopo pochi minuti che non si usa il forum si scollega :(
Mancano le notifiche su mail dei messaggi privati ( non ho attivo quelle su discussioni aperte).
Anche a me ed è molto importante per me :mad:
fabio 1975
29-11-2011, 10:34
questo problema non l'ho mai riscontrato...per fortuna mia...
Annalisa
29-11-2011, 11:03
Ciao a tutti!
grazie per gli aggiornamenti! Continuate a segnalarci le problematiche tecniche e gli aggiornamenti :rolleyes:
stiamo provvedendo e.... non finisce qui :)
Annalisa
Annalisa
29-11-2011, 12:06
Cara Sms,
hai avuto ancora questo problema?
Annalisa
Ciao a tutti!
grazie per gli aggiornamenti! Continuate a segnalarci le problematiche tecniche e gli aggiornamenti :rolleyes:
Annalisa
suspance:eek:......mi piace!!!:D
Cara Sms,
hai avuto ancora questo problema?
Annalisa
stamattina si, ora mi sono ricollegata, aspetto e vedo..
primavera63
29-11-2011, 12:10
Io ancora non ricevo le notifiche delle discussioni sottoscritte
Mauriziozeta
29-11-2011, 12:37
Non riesco ad aggiornare la data di nascita (anno) nel mio profilo; ricompare sempre quella errata di prima.
aiutoooo vedo rossooooooo:eek: avevo un bel rosa antico carico.............. ora è troppo rosso........no_no_ mi fa male agli occhi
aiutooooo!!!!!!!!!!!!:mad:
per cambiare l'avatar,bisogna dare sempre il nome utente e password
mi sembra un sistema di...sicurezza?
comunque io l'ho cambiato senza problemi, già due volte.
piano piano si metterà tutto a posto.
si potrebbero aumentare il numero dei caratteri,per ogni post?
fabio 1975
29-11-2011, 12:57
aiutoooo vedo rossooooooo:eek: avevo un bel rosa antico carico.............. ora è troppo rosso........no_no_ mi fa male agli occhi
aiutooooo!!!!!!!!!!!!:mad:
regola i colori del tuo monitor... :p
fabio 1975
29-11-2011, 12:58
Ciao a tutti!
Annalisa
non si può avere un'anticipazione delle novità che arriveranno nel forum ?? :D
per lo meno sapere se saranno solo delle migliorie o dei cambiamenti strutturali?
Annalisa
29-11-2011, 13:02
per cambiare l'avatar,bisogna dare sempre il nome utente e password
mi sembra un sistema di...sicurezza?
comunque io l'ho cambiato senza problemi, già due volte.
piano piano si metterà tutto a posto.
si potrebbero aumentare il numero dei caratteri,per ogni post?
Sì cara Rhonda, l'avatar è tra le informazioni personali per cui, proprio come sistema di sicurezza, vengono richiesti nome utenti e password.
Sono felice che ora puoi aggiornarlo quando vuoi :)
Annalisa
Annalisa
29-11-2011, 13:03
Io ancora non ricevo le notifiche delle discussioni sottoscritte
Ciao primavera63,
ti ho scritto un messaggio ...
:) Annalisa
Annalisa
29-11-2011, 13:04
non si può avere un'anticipazione delle novità che arriveranno nel forum ?? :D
per lo meno sapere se saranno solo delle migliorie o dei cambiamenti strutturali?
.... ho già detto troppo ... ;)
Annalisa
Annalisa
29-11-2011, 13:06
Non riesco ad aggiornare la data di nascita (anno) nel mio profilo; ricompare sempre quella errata di prima.
Ciao Mauriziozeta,
stiamo modificando questo aspetto!
Annalisa
Ciao a tutti!
Annalisa
.................:)
Mauriziozeta
29-11-2011, 13:27
Ciao Mauriziozeta,
stiamo modificando questo aspetto!
Annalisa
Grazie Annalisa; inoltre non sono entrato nel forum per circa 30 minuti e si è disconnesso. Avete messo un limite?
perchè non mettete una chat?
approfitto di questo post nel quale tu, annalisa, stai rispondendo giorno per giorno per provare ad avere una risposta alla domanda che facciamo in molti da due anni...
sono OT, sì, ma siccome non ci viene mai spiegato come utenti qual è la vostra posizione come staff e in alcuni post alcuni di noi hanno manifestato un certo disagio nel non ricevere alcuna risposta...ci provo...
basta un no ma con una motivazione, grazie annalisa.
se per caso la risposta è già stata data in passato, annalisa, mi scuso e ti chiedo di segnalarmi il link, grazie:)
fabio 1975
29-11-2011, 13:45
approfitto di questo post nel quale tu, annalisa, stai rispondendo giorno per giorno per provare ad avere una risposta alla domanda che facciamo in molti da due anni...
sono OT, sì, ma siccome non ci viene mai spiegato come utenti qual è la vostra posizione come staff e in alcuni post alcuni di noi hanno manifestato un certo disagio nel non ricevere alcuna risposta...ci provo...
se per caso la risposta è già stata data in passato, annalisa, mi scuso e ti chiedo di segnalarmi il link, grazie:)
io spero che stiano lavorando per mettere la chat...e che sia questa la sorpresa che ti tengono nascosto...:o
Sì cara Rhonda, l'avatar è tra le informazioni personali per cui, proprio come sistema di sicurezza, vengono richiesti nome utenti e password.
Sono felice che ora puoi aggiornarlo quando vuoi :)
Annalisa
grazie per il cara.
e per prenderti cura di farci sapere, come avevo sperato.
siamo un popolo di utenti...viziati.
ma qualche volta soli...e il tuo cara ha riempito un po il silenzio della mia casa.
Annalisa
29-11-2011, 14:41
grazie per il cara.
e per prenderti cura di farci sapere, come avevo sperato.
siamo un popolo di utenti...viziati.
ma qualche volta soli...e il tuo cara ha riempito un po il silenzio della mia casa.
Ne sono felice e ti mando anche un sorriso :)
Annalisa
Annalisa
29-11-2011, 14:49
Ciao julia,
la chat è un discorso un po' delicato, visti i trascorsi (così trascorsi che ancora non mi occupavo del forum).
La vostra richiesta è stata però "inoltrata" a chi di dovere; purtroppo non so dirvi nulla a riguardo. Mi dispiace non poter essere esaustiva in questo.
Come già ho avuto modo di rispondere, non appena avrò delle novità lo saprete subito!
Ti ringrazio della cortesia con cui mi scrivi, fa sempre molto piacere :)
Annalisa
pausa caffè: sono scesa alla macchinetta, e risalita il sito mi ha chiesto di rifare il log in....:(
pazienza...
Ciao julia,
la chat è un discorso un po' delicato, visti i trascorsi (così trascorsi che ancora non mi occupavo del forum).
La vostra richiesta è stata però "inoltrata" a chi di dovere; purtroppo non so dirvi nulla a riguardo. Mi dispiace non poter essere esaustiva in questo.
Come già ho avuto modo di rispondere, non appena avrò delle novità lo saprete subito!
Annalisa
non conosco i trascorsi, ma vedo che per esempio su facebook ed altri siti che frequento si utilizza ed è comodissima.
Se nn si vuole utilizzare basta non attivarla. Qual'è il pericolo?
Annalisa
29-11-2011, 14:56
Grazie Annalisa; inoltre non sono entrato nel forum per circa 30 minuti e si è disconnesso. Avete messo un limite?
pausa caffè: sono scesa alla macchinetta, e risalita il sito mi ha chiesto di rifare il log in....:(
pazienza...
Ciao Sms, stavo giusto rispondendo a riguardo a Maurizio,
in effetti era stato inserito un limite temporale oltre cui il sistema si disconnette automaticamente.
Abbiamo provato ad allungarlo a 30 minuti ma... torniamo alle vecchie abitudini, verrà presto eliminato e rimarrete loggati fin quando non decidete di "sloggarvi" cliccando su esci!
grazie della pazienza,
Annalisa
Scusa se mi intrometto anch'io. A me funziona quasi tutto eccetto la visualizzazione dei profili e soprattutto le "maledette " faccine che una volta si riescono ad inserire ed una volta no !
Mauriziozeta
29-11-2011, 15:08
Non tutti gli avatar vengono visualizzati, esempio io non vedo quello di Iaia80.
Spero di non rompere troppo con tutte queste segnalazioni. ;)
Ciao julia,
Annalisa
ti ringrazio, sei stata chiarissima:)
Scusa se mi intrometto anch'io. A me funziona quasi tutto eccetto la visualizzazione dei profili e soprattutto le "maledette " faccine che una volta si riescono ad inserire ed una volta no !
:confused:
io ci riesco
forse dipende dagli aggiornamenti del browser modzilla
o usi explorer..
:confused:
io ci riesco
forse dipende dagli aggiornamenti del browser modzilla
o usi explorer..
Mozilla !
Mozilla !
beh..li scarichi gli aggiornamenti?
Ciao Sms, stavo giusto rispondendo a riguardo a Maurizio,
in effetti era stato inserito un limite temporale oltre cui il sistema si disconnette automaticamente.
Abbiamo provato ad allungarlo a 30 minuti ma... torniamo alle vecchie abitudini, verrà presto eliminato e rimarrete loggati fin quando non decidete di "sloggarvi" cliccando su esci!
grazie della pazienza,
Annalisa
grazie!!! :)
Annalisa
29-11-2011, 17:25
caro Steu,
il problema dei profili è "nostro" ma delle faccine no, prova a seguire il consiglio di Rhonda
:) Annalisa
]MAH! VI SIETE ACCORTE CHE ABBIAMO I COLORI DELLA BANDIERAAAAAAAAAAAA?????????ROSSO,VERDE PER I CONTORNI E IL FONDO BIANCO.
non che mi dispiaccia vedere i colori della bandiera ma "VEDERE ROSSO" non è MOOOOOOOOOOOOLTO rilassante:(
mi fanno male gli occhi:mad:PER FAVORE NON SI PUò TORNARE AL COLORE CHE VEDEVO PRIMA(rosa carico???):o
]MAH! VI SIETE ACCORTE CHE ABBIAMO I COLORI DELLA BANDIERAAAAAAAAAAAA?????????ROSSO,VERDE PER I CONTORNI E IL FONDO BIANCO.
non che mi dispiaccia vedere i colori della bandiera ma "VEDERE ROSSO" non è MOOOOOOOOOOOOLTO rilassante:(
mi fanno male gli occhi:mad:PER FAVORE NON SI PUò TORNARE AL COLORE CHE VEDEVO PRIMA(rosa carico???):o
e su, adesso con il quote si legge.
ci deve essere un modo per diminuire sia la luce, sia i colori del tuo monitor.
prova a chiedere...io nn so come si fa.
MA CHE NESO'...ora è tornato quel bel rosa carico,molto carico e molto bello e ,al posto del verde ,c'è il celeste,bah!!!!!:confused::confused::)
beh..li scarichi gli aggiornamenti?
Certo perchè vengono fatti in automatico.
Certo perchè vengono fatti in automatico.
a me capita di tenere in stand-by il pc per molti giorni.
solo spegnendo e riavviando il computer, si scaricano gli aggiornamenti.
forse è questo che ti è accaduto.
per nn perdermi le discussioni che mi interessano, le sottoscrivo.
ma da un po mi risultano come gia lette, cioè non appaiono in grassetto come prima,quando qualcuno avava aggiunto una nuova risposta.
come mai?
a che punto siete?
volevo aggiungere che ritrovare i post in cui si è intervenuti, è complicato.
peccato che nn ci sia la voce"tuoi post" e quella delle discussioni ultime settimane"
senza la sottoscrizione io me li perdo.
e la sorpresa promessa?
aspettiamo l'epifania? :)
Annalisa
09-12-2011, 10:09
Ciao a tutti!
Riguardo le discussioni notificate stiamo facendo dei test perché ci sono risposte diverse del sistema. Ma ci sono utlissime le segnalazioni, grazie!
La sorpresa in realtà deve ancora arrivare ... come prevedevamo dare dei tempi è solo indicativo per cui ....... (suspence):rolleyes:.
L'importante è che i disagi maggiori in questa fase di transizione siano rientrati ...almeno così mi auguro....
:o Annalisa
Ciao a tutti!
Riguardo le discussioni notificate stiamo facendo dei test perché ci sono risposte diverse del sistema. Ma ci sono utlissime le segnalazioni, grazie!
La sorpresa in realtà deve ancora arrivare ... come prevedevamo dare dei tempi è solo indicativo per cui ....... (suspence):rolleyes:.
L'importante è che i disagi maggiori in questa fase di transizione siano rientrati ...almeno così mi auguro....
:o Annalisa
si, Annalisa, i disagi maggiori sono rientrati grazie :) anche i tempi del log out mi sembra si siano allungati, preferivo come era prima, ovvero che non si sconnettesse mai, ma pazienza :)
Annalisa
09-12-2011, 11:39
si, Annalisa, i disagi maggiori sono rientrati grazie :) anche i tempi del log out mi sembra si siano allungati, preferivo come era prima, ovvero che non si sconnettesse mai, ma pazienza :)
Tornerà così :)
Annalisa
Tornerà così :)
Annalisa
grazie :)
cornaglia patrizia
09-12-2011, 14:59
e la sorpresa promessa?
aspettiamo l'epifania? :)
:D.............
bisogna mettere un filtro per i molestatori troll!!
su resetta il loggin
nn c'è il filtro per i troll
ancora si accede SOLO ai messaggi odierni.
e nn so se arrivino le notifiche via e-mail.
Buon giorno
:D
su resetta il loggin
nn c'è il filtro per i troll
ancora si accede SOLO ai messaggi odierni.
e nn so se arrivino le notifiche via e-mail.
Buon giorno
:D
A me non arrivano,
Buongiorno e buon fatto Natale
primavera63
27-12-2011, 13:22
Anche la data di nascita non si riesce a sistemare
Annalisa
27-12-2011, 13:26
si "slogga"....:(
Si è sloggato ... puoi dirmi di più Sms?
grazie,
Annalisa
Si è sloggato ... puoi dirmi di più Sms?
grazie,
Annalisa
certo, finchè visualizzo le discussioni, clicco le conversazioni, insomma interagisco in qualche modo, rimango connessa.
Come mi allontano per più di un quarto d'ora 20 minuti, e non tocco il pc, al mio rientro mi trovo scollegata da riza (es: il collegamento su fb o altri siti aperti in contemporanea è ancora attivo), e per poter scrivere o leggere mi chiede di rifare il login :(
da ieri mi succede che scrivo un messaggio al forum o al blog e compare la dicitura "Questo messaggio è un duplicato...", mentre devo ancora cliccare su invio una volta...
novità:
se prima si "sloggava" dopo 20 minuti /mezz'ora che non interagivo, ora si slogga dopo 10 minuti :mad:
Annalisa
30-12-2011, 11:16
Grazie ragazze,
io mi impegna a riferire tutte le vostre segnalazioni!!
buona giornata,
Annalisa
novità:
se prima si "sloggava" dopo 20 minuti /mezz'ora che non interagivo, ora si slogga dopo 10 minuti :mad:
SISISISISI PURE A ME ,MA IO L'AVEVO GIA' SCRITTO TEMPO FA.........
"MI sloggo ihihihihihihihihi:p quando la mia risposta è un po lunghetta:p
stavo or ora rispondendo ad un messaggio privato e ho dovuto copiarlo ed incollarlo due volte perchè la prima volta era scomparso il nome del destinatario e la seconda non potevo inviare il messaggio in quanto superiore ai 5000 caratteri, cosa che non avevo mai riscontrato nella messaggistica privata
come stanno le cose?
che altro si puo correggere e cosa no?
grazie
primavera63
16-01-2012, 12:25
Che orrore la pubblicità di fianco al forum
cuoricino
16-01-2012, 12:28
più che altro non si leggono per niente i titoli delle discussioni!!!!!!!!!! ma che è?
spero sia solo di transizione questa grafica!!!
Che orrore la pubblicità di fianco al forum
Quoto!
il mio pc da i numeri oggi, ma a quanto pare pure Riza :D
Panetulipani62
16-01-2012, 14:24
scusate ma si può parlare di politica qui??? Lo scorso anno mi avete detto di NO!!!! Ora noto che non dite nulla...IO sto rispettando le vecchie regole...Ma se posso parlare di politica dovrei CANTARNE 4 a qualcuno qui:rolleyes:
Grazie!!!!
per ora nn va in log out automatico
resto loggata!
per ora nn va in log out automatico
resto loggata!
anche io, ma aspettavo ancora un pò a dichiararlo, avevo timore di aver preso un abbaglio...:o
grazie Annalisa, finalmente!!!!
Annalisa
17-01-2012, 15:06
Yes!!! :)
grazie della collaborazione,
Annalisa
Yes!!! :)
grazie della collaborazione,
Annalisa
eh ma mica abbiamo finito!! io stò ancora aspettando la "sorpresa" promessa ;)
mica me lo scordo sai???:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |