Visualizza la versione completa : mi capita dopo i cambiamenti
mi è capitato più di una volta che dopo essermi "logginata", dopo essermi dilungata nello scrivere una risposta, lancio l'"invio" e il messaggio sparisce e non si inserisce.
Spero di essermi spiegata:confused:
mi è capitato più di una volta che dopo essermi "logginata", dopo essermi dilungata nello scrivere una risposta, lancio l'"invio" e il messaggio sparisce e non si inserisce.
si si e ti devi "loggiare" di nuovo.:eek::) boh!
si si e ti devi "loggiare" di nuovo.:eek::) boh!:)
si si e ti devi "loggiare" di nuovo.:eek::) boh!:)
ma vedo che può capitare che il messaggio sia doppio....!!!:D
aiutoooo
per sicurezza copia il messaggio prima di premere invio;)
ma vedo che può capitare che il messaggio sia doppio....!!!:D
aiutoooo
si, capita doppio perchè si è anche rallentato..ed allora sorge il dubbio: l'avrò inviato o no? e si rimanda..ma fin qui poco male....c'è di peggio..:(
si, capita doppio perchè si è anche rallentato..ed allora sorge il dubbio: l'avrò inviato o no? e si rimanda..ma fin qui poco male....c'è di peggio..:(
cioè cosa succede? mi spaventi detto così... non mi vedranno mentre scrivo al pc????:eek:
cioè cosa succede? mi spaventi detto così... non mi vedranno mentre scrivo al pc????:eek:
bè dai, datti una pettinatina..non si sà mai...:p
ok per il colore ma se fosse possibile rivorrei il mio post del blog "il milite ignoto" che talmente ignoto è....SPARITO.
Poi attualmente non riesco più ad inserire immagini nei post perchè nella schermata non mi compare la scritta "carica".
Grazie per l'informazioni.
da quando hanno rimesso a "nuovo" il sito se ti dilunghi a scrivere ti "sloggi" e ti devi riloggiare ECCHEPIZZA......MA NON SI PUOì RIMEDIARE????????:( :(
da quando hanno rimesso a "nuovo" il sito se ti dilunghi a scrivere ti "sloggi" e ti devi riloggiare ECCHEPIZZA......MA NON SI PUOì RIMEDIARE????????:( :(
Niente SLOGGI......cambia .....mutande!!!!!!
:D
ok per il colore ma se fosse possibile rivorrei il mio post del blog "il milite ignoto" che talmente ignoto è....SPARITO.
Poi attualmente non riesco più ad inserire immagini nei post perchè nella schermata non mi compare la scritta "carica".
Grazie per l'informazioni.
devi far scorrere la finestra un pò sulla destra, "carica" c'è, è che è nascosto...
grazie proverò.....subito
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |