PDA

Visualizza la versione completa : tutti rintanati

Maria Stella
06-10-2009, 13:47
a rimuginare e a scriversi in privato?
Animo ragazzi, ricominciamo. Fabio75 mi ha fatto notare che sono ritornati disponibili i Test.
Potremmo cominciare con quelli e confrontare i nostri risultati :)

sole
06-10-2009, 14:23
ho visto anche io adesso, aprendo la pagina iniziale, be' magari e' anche divertente.... mai perdersi d'animo vero mariaaaaaa......

sole
06-10-2009, 14:34
Hai perso le chiavi di casa. Che fai?
Un test per scoprire come il tuo carattere reagisce agli imprevisti

Maggioranza di risposte C

Coltivi la tua originalità Se le abilità intellettive fossero dei colori tu avresti una tavolozza con molte sfumature. La tua è un’intelligenza versatile e ricca di componenti, che riesci a usare in maniera differenziata nelle diverse situazioni. Segno di plasticità e di liberta espressiva. Anziché lambiccarti il cervello spesso segui l’istinto: fatto sta che una soluzione ai problemi la trovi sempre e quando non c’è hai la capacita di adattarti al meglio alle situazioni senza subirle. Un atteggiamento di fondo aperto e curioso, privo di schemi e nemico della tortuosità.

stefy65
06-10-2009, 14:35
Animo ragazzi, ricominciamo. Fabio75 mi ha fatto notare che sono ritornati disponibili i Test.

Magari cara Maria Stella, oggi giornata del .... non si può dire!
Non mi ritrovo più la carta bancomat porca di quella miseria, è da stamattina che sto trafficando per sistemare sta faccenda.

Prima cerco di confrontare il risultati del c/c e poi quelli dei Test...

:rolleyes:

Sognatore
06-10-2009, 14:48
Magari cara Maria Stella, oggi giornata del .... non si può dire!
Non mi ritrovo più la carta bancomat porca di quella miseria, è da stamattina che sto trafficando per sistemare sta faccenda.

Prima cerco di confrontare il risultati del c/c e poi quelli dei Test...

:rolleyes:

se hai perso il bancomat e non c'era il codice PIN vicino, puoi essere meno preoccupata. Bloccala subito comunque

se hai perso la carta di credito, la cosa potrebbe essere grave
in bocca al lupo

Maria Stella
06-10-2009, 15:05
Hai perso le chiavi di casa. Che fai?
Un test per scoprire come il tuo carattere reagisce agli imprevisti

Maggioranza di risposte C

Coltivi la tua originalità Se le abilità intellettive fossero dei colori tu avresti una tavolozza con molte sfumature. La tua è un’intelligenza versatile e ricca di componenti, che riesci a usare in maniera differenziata nelle diverse situazioni. Segno di plasticità e di liberta espressiva. Anziché lambiccarti il cervello spesso segui l’istinto: fatto sta che una soluzione ai problemi la trovi sempre e quando non c’è hai la capacita di adattarti al meglio alle situazioni senza subirle. Un atteggiamento di fondo aperto e curioso, privo di schemi e nemico della tortuosità.

anche io la C!!! e come al solito mi ci rispecchio in pieno, anche l'altro che chiede se sono a rischia mal di schiena: decido di pancia:)

noky65
06-10-2009, 16:37
dove sono i test? nella home page? adesso li cerco poi vi dico.
un abbraccione a tutte Sabry

noky65
06-10-2009, 16:48
Maggioranza di risposte B

Se non soffri non ti innamori Sei convinto che nella coppia c’è sempre uno dei due che ama di più e questo... ahimé sei sempre tu. Pur di essere amato accetti compromessi e sacrifici. Spesso ti “capitano” partner faticosi e sfuggenti, da inseguire e difficili da accontentare. Perennemente insicuro, roso dal tarlo della gelosia e dell’impotenza hai bisogno di continue conferme. Il tuo è un modo di vivere l’amore che ti impoverisce: più dai e meno ricevi... E rimani sempre più svuotato, privo di entusiasmo e di fiducia in te stesso. Il punto debole: pensi che l’altro ti ami solo per quello che dai e non per quello che sei La soluzione: concedi di più a te stesso e impara a ricevere, non solo a dare.

E' vero.....mi rode ma è proprio cosi....:rolleyes:

stefy65
06-10-2009, 17:56
se hai perso il bancomat e non c'era il codice PIN vicino, puoi essere meno preoccupata. Bloccala subito comunque

se hai perso la carta di credito, la cosa potrebbe essere grave
in bocca al lupo

oK
tutto risolto!
Già stata in Banca...nuovo codice PIN (ci vorrà qualche giorno per memorizzarlo), ma ora sono più tranquilla!

Argilla
06-10-2009, 20:10

sono daccordo ma dove li troviamo i test??
comq con la connessione che va e viene più il lavoro sto molto di meno questi giorni ma anche vero che finchè non torna tutto tranquillo non è che ho molta fantasia di esserci

Maria Stella
06-10-2009, 21:11
Maggioranza di risposte B

Se non soffri non ti innamori Sei convinto che nella coppia c’è sempre uno dei due che ama di più e questo... ahimé sei sempre tu. Pur di essere amato accetti compromessi e sacrifici. Spesso ti “capitano” partner faticosi e sfuggenti, da inseguire e difficili da accontentare. Perennemente insicuro, roso dal tarlo della gelosia e dell’impotenza hai bisogno di continue conferme. Il tuo è un modo di vivere l’amore che ti impoverisce: più dai e meno ricevi... E rimani sempre più svuotato, privo di entusiasmo e di fiducia in te stesso. Il punto debole: pensi che l’altro ti ami solo per quello che dai e non per quello che sei La soluzione: concedi di più a te stesso e impara a ricevere, non solo a dare.

E' vero.....mi rode ma è proprio cosi....:rolleyes:

INCREDIBILE! i TEST DI RIZA CI AZZECCANO SEMPRE!!! Li adoro:)

Argilla
07-10-2009, 09:28
INCREDIBILE! i TEST DI RIZA CI AZZECCANO SEMPRE!!! Li adoro:)

Maria stella ma dove li trovo qui i test di Riza?? io in genere li trovo sulla rivista che prendo Salute Naturale

Fabio
07-10-2009, 09:55
Ciao Argilla,

Alla pagina dei test si accede dal menu in alto sulla home page (di fianco a "forum").

Buona giornata!

Fabio

Argilla
07-10-2009, 10:15
Ciao Argilla,

Alla pagina dei test si accede dal menu in alto sulla home page (di fianco a "forum").

Buona giornata!

Fabio

grazie Fabio ci guardo subito
buona giornata anche a te

Maria Stella
07-10-2009, 11:12
Ciao Argilla,

Buona giornata!

Fabio

tu sei quello con gli occhi celesti.....:o

noky65
07-10-2009, 12:29
Qual è il tuo partner ideale?
Un test per scoprire come vivi l'amore e che cosa ti aspetti da chi ti sta accanto

Maggioranza di risposte D

TANTO DIVERSI... COSÌ PERFETTI Lui è un orco decisamente brutto e sgraziato, lei una splendida principessa che di notte si trasforma in un mostro. L'attrazione scatta malgrado le notevoli differenze e raggiunge il culmine quando ciscuno di loro può mostrarsi per quello che è. L'amore unisce nelle differenze ed è uno stato di grazia fine a sé stesso e il bello è sperimentare tutte le sensazioni.

Oddio....io sono cozza anche di giorno non mi sento principessa..però ci stà la risposta.