Argilla
06-10-2009, 12:28
Io gia mi sto prendendo i primi sintomi dell' influenza infatti sono venuta prima ma oggi mi tocca rimanere pure fino a tardi.......mi manca il pc aglieeee
50 grammi di radice di Echinacea ,
50 grammi di radice di eleutrococco.
Preparate un decotto portando ad ebollizione 4 cucchiai di tisana in un litro d'acqua,iniziate a berre la tisana gia nei primi giorni di Dicembre assumetela regolarmente in 3-4 dosi giornaliere.
Se la dolcificate con miele di Eucalipto si riusciranno a prevenire o combattere le malattie da raffreddamento sul nascere.
Tutte 2 le piante sono ottime immunostimolanti aiutano a combattere efficacemente lo stress. Evitate gli sbalzi di temperatura,cosa importante
mantenere l'ambiente in cui si vive al giusto grado di umidità.
50 grammi di radice di Echinacea ,
50 grammi di radice di eleutrococco.
Preparate un decotto portando ad ebollizione 4 cucchiai di tisana in un litro d'acqua,iniziate a berre la tisana gia nei primi giorni di Dicembre assumetela regolarmente in 3-4 dosi giornaliere.
Se la dolcificate con miele di Eucalipto si riusciranno a prevenire o combattere le malattie da raffreddamento sul nascere.
Tutte 2 le piante sono ottime immunostimolanti aiutano a combattere efficacemente lo stress. Evitate gli sbalzi di temperatura,cosa importante
mantenere l'ambiente in cui si vive al giusto grado di umidità.