Visualizza la versione completa : ai blogger di riza e achi mi puo' rispondere
Qualcuno dei blogger di riza si è accorto che da ieri nn vengono registrate le visite ai brani che postiamo? Fa parte di una novità legata ai nuovi colori dell impaginazione?C'è un nuovo modo ? Personalmente mi piace vedere il numero delle viste sui brani postati, miei o di altri...chi mi può rispondere? A voi risulta?:eek:
Qualcuno dei blogger di riza si è accorto che da ieri nn vengono registrate le visite ai brani che postiamo? Fa parte di una novità legata ai nuovi colori dell impaginazione?C'è un nuovo modo ? Personalmente mi piace vedere il numero delle viste sui brani postati, miei o di altri...chi mi può rispondere? A voi risulta?:eek:
non me ero accorta, ora ci farò caso :confused:
sì, sibilla, è vero...pur essendoci dei commenti non risultano le visite...
nn mi piace, no, non mi va proprio che le viste sul blog nn siano registrate, mi sento sola come dire nn letta, vero è che scrivo per me, ma la condivisione qui è importante...forse la vera novità...dunque fate qualcosa se potete...rirpistinate come era prima, mi piaceva, per favore..:)
cornaglia patrizia
15-11-2011, 22:47
sibilla probabilmente sono problemi tecnici,per ALMENO UNA TI HA LETTA.LA SOTTOSCRITTA
altro problema tecnico:non si riesce a cambiare avatar, o meglio, io l'ho cambiato, ma è nel mio profilo, mentre l'avatar vecchio rimane come avatar
bilancia58
16-11-2011, 13:57
Non si riesce ne a cambiare avatar ne i dati anagrafici, magari fossi nata nel 1993!!!! poi cosa vuol dire ubicazione: baita? AIUTOOOOOO Non sono nata il 30 novembre!!!!!:eek::eek:
cornaglia patrizia
16-11-2011, 14:02
Non si riesce ne a cambiare avatar ne i dati anagrafici, magari fossi nata nel 1993!!!! poi cosa vuol dire ubicazione: baita? AIUTOOOOOO Non sono nata il 30 novembre!!!!!:eek::eek:
...............:p
A me la cosa che dà più fastidio è il fatto che da più di una settimana non mi arrivano più gli avvisi e-mail dei nuovi interventi e commenti alle discussioni che seguo.:mad:
A me la cosa che dà più fastidio è il fatto che da più di una settimana non mi arrivano più gli avvisi e-mail dei nuovi interventi e commenti alle discussioni che seguo.:mad:
...questo è parecchio che mi è statpo sospeso, o forse l ho fatto io involontariamente? mistero:confused:
l'Universo ti vuole indicare in modo originale dove puoi trascorrere le vacanze natalizie:D
bilancia58
16-11-2011, 15:29
l'Universo ti vuole indicare in modo originale dove puoi trascorrere le vacanze natalizie:D
:D:D se tu sapessi!!!!! ma posso dirtelo solo in pvt
:D:D se tu sapessi!!!!! ma posso dirtelo solo in pvt
sono una streghetta, me lo dicono sempre:D...il mio "pvt" è aperto:cool:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |