PDA

Visualizza la versione completa : ai blogger di riza e achi mi puo' rispondere

sibilla
14-11-2011, 16:07
Qualcuno dei blogger di riza si è accorto che da ieri nn vengono registrate le visite ai brani che postiamo? Fa parte di una novità legata ai nuovi colori dell impaginazione?C'è un nuovo modo ? Personalmente mi piace vedere il numero delle viste sui brani postati, miei o di altri...chi mi può rispondere? A voi risulta?:eek:

SmS
14-11-2011, 16:24
Qualcuno dei blogger di riza si è accorto che da ieri nn vengono registrate le visite ai brani che postiamo? Fa parte di una novità legata ai nuovi colori dell impaginazione?C'è un nuovo modo ? Personalmente mi piace vedere il numero delle viste sui brani postati, miei o di altri...chi mi può rispondere? A voi risulta?:eek:

non me ero accorta, ora ci farò caso :confused:

julia
14-11-2011, 19:48
sì, sibilla, è vero...pur essendoci dei commenti non risultano le visite...

sibilla
15-11-2011, 22:42
nn mi piace, no, non mi va proprio che le viste sul blog nn siano registrate, mi sento sola come dire nn letta, vero è che scrivo per me, ma la condivisione qui è importante...forse la vera novità...dunque fate qualcosa se potete...rirpistinate come era prima, mi piaceva, per favore..:)

cornaglia patrizia
15-11-2011, 22:47
sibilla probabilmente sono problemi tecnici,per ALMENO UNA TI HA LETTA.LA SOTTOSCRITTA

julia
16-11-2011, 06:09
altro problema tecnico:non si riesce a cambiare avatar, o meglio, io l'ho cambiato, ma è nel mio profilo, mentre l'avatar vecchio rimane come avatar

bilancia58
16-11-2011, 13:57
Non si riesce ne a cambiare avatar ne i dati anagrafici, magari fossi nata nel 1993!!!! poi cosa vuol dire ubicazione: baita? AIUTOOOOOO Non sono nata il 30 novembre!!!!!:eek::eek:

cornaglia patrizia
16-11-2011, 14:02
Non si riesce ne a cambiare avatar ne i dati anagrafici, magari fossi nata nel 1993!!!! poi cosa vuol dire ubicazione: baita? AIUTOOOOOO Non sono nata il 30 novembre!!!!!:eek::eek:

...............:p

Albe
16-11-2011, 14:12

A me la cosa che dà più fastidio è il fatto che da più di una settimana non mi arrivano più gli avvisi e-mail dei nuovi interventi e commenti alle discussioni che seguo.:mad:

sibilla
16-11-2011, 14:27
A me la cosa che dà più fastidio è il fatto che da più di una settimana non mi arrivano più gli avvisi e-mail dei nuovi interventi e commenti alle discussioni che seguo.:mad:

...questo è parecchio che mi è statpo sospeso, o forse l ho fatto io involontariamente? mistero:confused:

julia
16-11-2011, 15:25

l'Universo ti vuole indicare in modo originale dove puoi trascorrere le vacanze natalizie:D

bilancia58
16-11-2011, 15:29
l'Universo ti vuole indicare in modo originale dove puoi trascorrere le vacanze natalizie:D

:D:D se tu sapessi!!!!! ma posso dirtelo solo in pvt

julia
16-11-2011, 15:31
:D:D se tu sapessi!!!!! ma posso dirtelo solo in pvt

sono una streghetta, me lo dicono sempre:D...il mio "pvt" è aperto:cool: